Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

giovedì 13 dicembre 2007

The Fellowship of the Ring


boomp3.com

Ancora una volta è andata.
Il Live Tour è stato ancor più massacrante dello scorso anno.
Duro.
Intenso.
Ma vivo.
Gente.
No.
Persone.
Anche orrende.
Ma persone.
La Compagnia si è riunita un'altra volta.
Alcune (forzate?) assenze.
New entry di primizia.
E soprattutto grosse, GROSSE SERATE!!
Non procederò all'elenco dei ringraziamenti come feci lo scorso Tour.
Tanto, alcuni tra i membri della Compagnia non leggeranno mai queste righe.
Altri, tra coloro che lo faranno, già sanno di essere nel mio cuore.
Ancora una volta, gran rispetto ai vincitori.
Ma onore ai caduti.
Per il solo fatto di esserci sino all'ultimo: stima.
Anche per coloro che si sono lasciati andare.
Anche per coloro su cui in qualsiasi altra circostanza,
Avrei solo sputato.
Anche per coloro, su cui in effetti l'ho anche fatto.
(Oh! Non sono nè un santo nè un DI SANTO).
Grazie a tutti.
Ancora una volta,
Siete i peggiori tra il peggio del peggio.
E sono fiero di farne parte.
Non sempre,
Per fortuna,
Il Lupo è solo.


wolf.jpg Lone Wolf

38 commenti:

peppa ha detto...

BENTORNATO WOLF!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Wolf sei sempre il numero 1!
Ma è vero o no che gli spaghetti bomba quest'anno sono stati financo apprezzabili???

Lone Wolf ha detto...

@ Prescia: i'm back.. ;)

@ Andre: solo per aver usato il termine "financo" meriteresti la menzione d'onore...perdincibacco.
Veramente prestigiosi i BOMB!! :D

bdp ha detto...

uahuahuahuahuahuahuahuah!!!
sto male!!!!!!!! ahahahahah!!!!
aiuto, non riesco a smettere di ridere!!!! :DDDDDDD
ma siete un quartetto incredibile!!
;)

Lone Wolf ha detto...

HUAHUAHUA!! ELFIORSELF!!

Un grosso GRAZIE a Tascia&Giu che mi hanno indicato questa dritta!!

(Anche se la vis comica del quartetto Cetra qui di sopra non è da tutti eh?)

bdp ha detto...

eh in effetti... non abbiamo proprio speranze di uguagliare il vostro livello di comicità... non ci mettiamo neanche xchè sarebbe una gara persa in partenza :D

MARGY ha detto...

ogni volta che entro nel tuo blog ne rimango affascinata e....stordita! :s
...chissà perchè!
(colpa anche dei Guns di sottofondo)

non ho capito (o forse non so) di che "live tour" parli?

(voglio farmi i fatti tuoi adesso.....ihihiih)

Lone Wolf ha detto...

@ BdP: cercherò di NON cogliere la sottile ironia sottesa alle tue dolci parole... ;D

@ Margy: i Guns servono infatti proprio a mascherare la TOTALE assenza di contenuti di questo spazio (vorrebbe in effetti candidarsi ad esser il primo sito completamente INUTILE del web... ma c'è tanta concorrenza aimè..)
Circa lo S.H.Live in effetti non è facile definirlo.
Proviamo con "4.000 disperati che si riuniscono in un posto freddo e desolato, cercando - colla loro buona volontà - di renderlo un posto vivibile (o sopravvivibile) per circa 4 gg".
Non basta?
Non ti preoccupare.
Ieri notte, a Milano, ho avuto il primo incontro per il L.T. 2008, che dovrebbe esser una cosa molto più seria, con manifestazioni di tutti i tipi per le quali si sono appena aperte le selezioni.
Prima prova (febbraio-marzo 2008): il "Faint Faig 2008" (Finto Figo 2008 per coloro che non masticano l'inglese): 50 concorrenti si sfidano per mostrare chi tra loro è veramente un FINTO FIGO (vedi post sul tema di qualche tempo fa).
Naturalmente siete tutti invitati!!
Seguiranno nuove.

MARGY ha detto...

...mmmm...ho capito...quindi starò a vedere..

:/

Dyo ha detto...

Toc toc...
Se non altro qui c'è caldo...
Posso fermarmi? :-)

Dyo ha detto...

Bella la tua musica, poi scopro che c'è lo zampino di Prescia. :-)

Lone Wolf ha detto...

@ Margy: Abbi ancora un po' di pazienza.. ;)

@ Dyo: Benvenuta.. La Tana è a tua disposizione... eccezion fatta per la Locanda. Chiusa sino a domani, causa assenza dell'Oste per motivi personali..

PS: Prescia è stata lumen di molti aspetti di questo spazio. Anche se devo ammettere che alcune inserzioni musicali neanche lei le avrebbe messe.. ;D

Anna Maria ha detto...

Ciaooo grazie del commento che hai lasciato nel mio blog.
Forse, il lupo si sente solo, ma secondo me non lo è mai :)
Ti leggo anche io da un po' :)

Lone Wolf ha detto...

Ed allora è plausibile che sia più sciocco di quel gran tanto che già pensava... :)

Grazie a te, di essere (stata) qui.

Unknown ha detto...

I più sinceri complimenti per il tuo blog. Mi piace da morire qui!

Lone Wolf ha detto...

Meglio, visto che sei la benvenuta.
Fatti un giro, come ho fatto io col tuo (e per il quale ricambio i complimenti con altrettanta sincerità).

A presto..

patty ha detto...

noooo!!!!alla selezione del fintofigo voglio parteciapre anch'io!!!!!

Lone Wolf ha detto...

Tranquilla... c'è posto per tutti, non preoccuparti!

FAINT FAIGO 2008!
Perché un maiale è per sempre.

Dyo ha detto...

Il tuo avatar è un filino inquietante, Lone...;-)

Lone Wolf ha detto...

Dici?
Sarà la maledizione degli insicuri..

;D

ELLE ha detto...

adoro i lupi soprattutto quando si isolano un pochino e in questo un po' gli assomiglio. Molto bella la nuova grafica dell'intestazione del tuo blog ma quel bel lupotto dov'è andato a finire? Sempre due carezze sul tuo folto manto che con questo freddo sono sicura sia bellissimo...non mi morderai spero ;)

Lone Wolf ha detto...

Difficile. Quello lo riservo a coloro di cui mi nutro. E tu scrivi troppo bene per commettere questo errore. Almeno non per ora.
Il lupo è sempre operativo.
Ed il suo manto risulta parecchio di conforto in questo periodo di gelo intenso (lo è anche chez toi?).
Ho solo preferito dare una rispolverata, approfittandone per cambiare qualcosa..
Ad ogni modo, le carezze le gradisce sempre.
A presto, Elle.

Nuvola ha detto...

Off topic: toc toc? Ricambio la visitina e da cosa sono accolta? Dalla canzone che ADORO perchè ricorda una mia tormentatissima relazione lasciata alle spalle e che mi ha segnata profondamente: Everything Burns. Ma scorrendo sulla tua playlist trovo anche altri mp3 che meritano.
Un'altra canzone che, invece, è associata a ricordi felici è Feeling Good della Simone dalla voce graffiante.
Un saluto serale ***

Lone Wolf ha detto...

Un bel misto di sensazioni per esser la prima volta che entri nella Tana, Nuvola..

Mi auguro quindi possa non esser l'ultima.

Un saluto (ormai) notturno a te...

Dottor Franco Mariani ha detto...

ti è piaciuto elfyourself, vero?!
Conquista proprio tutti!!
;)

Lone Wolf ha detto...

Direi qualcosa di più.
MI HA FATTO LETTERALMENTE IMPAZZIRE!!
:D

Anonimo ha detto...

@wolf: senti, bello, mi devi ancora i soldi dell'ingaggio...non penserai che mi esibisca gratis...

Lone Wolf ha detto...

Considerato che andavi pure fuori tempo, io fossi in te opporrei un dignitoso silenzio.

peppa ha detto...

cmq miei cari reggiano e wolf sappiate che io vendo in esclusiva il MERCIANDAISING dello steek hutzee world tour....
magliette, spillette, poster e tutto il resto.....

ci vediamo in locanda....non vedo l'ora di riabbracciare l'oste....MI MANCA....
gud nait....si iu tumorrov!!!!
(barumba)

Anonimo ha detto...

@prescia: va bene, ma ricorda: NON AVRAI MAI L'ESCLUSIVA PER I PRODOTTI DEL ''FUNK OOLO TOUR 2008''...

Lone Wolf ha detto...

@ Prescia: Bada che l'Oste ha riaperto la Locanda lunedì... puoi andarci quando vuoi.. ;)

@ Reggio: mi sa che abbiamo trovato il bisnes, ciccio..... :D

peppa ha detto...

@reggiano....tranki!!!!già con il merciandaising dello steek mi sto facendo un bisssiness enorme!!!!!!!
:)

@wolf...e perchè nessuno mi ha avvisata??????umpf.....tzk....barumba...

L'OSTE ha detto...

@ Prescia: la prossima volta ti mando una r.r..... TZK!

peppa ha detto...

ecco bravo...menomale che ci sei tu.....
vuoi una maglietta dello steek????a te la regalo ovviamente... ;)

L'OSTE ha detto...

XXL, allora.
Sono magro, in realtà, ma con tutto questo pelo...ugh!
(Anche perché, se aspetto quell'altro..)

Anonimo ha detto...

@wolf: vedi, LEI le regala le magliette..NOI INVECE FACCIAMO BISNESS...

Lone Wolf ha detto...

Solo così, MILANO-CAPANNA DUE GIRI DI ROLEX.

peppa ha detto...

no no...io pure faccio bisness....
la regalo solo all'oste.....

;)