Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

domenica 13 aprile 2008

ELECSCION DEI



Voi che dite?

Riusciranno davvero a rendere questo Paese,

Una vera Città del Paradiso?

E sennò?

Cos'altro?

In bocca al Lupo a tutti noi.

E che Casini ce la mandi
(almeno) BONA.

'Na volta tanto.

Mi accodo al silenzio stampa pre-elettorale.

Ave atque vale.




wolf.jpg Lone Wolf

"The world of Men will fall"

58 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi ricordo di averti dato il permesso di utilizzare una mia foto..

Dyo ha detto...

In effetti siamo più o meno tutti lì. Chi un po' sopra, chi un po' sotto.

intrigantipassioni ha detto...

... possono eleggere chiunque... tanto io faccio quello che voglio...

Baol ha detto...

Domanda semplice semplice per te avvocato: se con Prodi comandava Mastella che aveva un pugno di voti, ora che la lega ne ha un fottio chi comanderà sul serio?

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: scusa... temo di aver grandemente violato il tuo copyright.. :D

@ Dyo: mai stato più d'accordo.

@ Intrigantipassioni: c'è solo da sperarlo.

@ Baol: tu hai fatto la domanda, Mago, tu ti sei già dato una (plausibilissima) risposta. dal canto mio aggiungo solo: "Grande amarezza in ambo i casi".

patty ha detto...

oh lupaccio, io che sono di coccio te lo dico, anche se l'altra volta nn c'hai manco cagato di striscio...
raduno blogger in terra bolognese previsto x il 30!!!!!facci sapere qcs..anche se non vieni..cosi x cortesia..!!^__^
(post apposito sul ns blog!)

ps:se ci risnobbi d'ora in poi parlo solo con l'oste

ELLE ha detto...

Mi sa che stavolta ci vuole proprio un buon in bocca al lupo...detto da te poi è davvero un bell'augurio, disininteressato? ;)
una carezza al lupotto

SARETTA ha detto...

Veramenteeee in bocca a lupo a tutti noi!!!! Un bacione della buona notte

DRESSEL ha detto...

et tu

Mamma Simona ha detto...

Adesso siamo anche un po' più dentro :-(((
ciao lupo e scusa l'assenza prolungata, ma non riesco più a tenere i ritmi di una volta...

Alzata con pugno ha detto...

io non riesco più nemmeno ad incazzarmi, anche perchè se lo facessi dovrei andare in giro con una mazza chiodata e spaccare un pò di teste di cazzo....cazzu cazzu iu iu

Lone Wolf ha detto...

@ Patty: ma guarda che la volta scorsa vi ho risposto eccome. E non solo qui. Ma anche da voi. Poi è vero che alla fine non sono potuto venire. Ma nulla più. Farò un salto chez vous al più presto (non sono propriamente due passi..) ;)

@ Elle: più disinteressato di così... visti gli esiti poi... ;D

@ Saretta: un bacione anche a te..

@ Dressel: ya...

@ Simona: tu vai serena. Io sì che patisco la vecchiaia. Quando mi chino ad allacciarmi le scarpe mi chiedo cosa posso fare GIA'CHE SON GIU'...

@ Alzata con pugno: c'è poco da incazzarsi infatti. Che ci si creda o no, questa è la DEMOCRAZIA..

Spippy ha detto...

Wolf, credo che tu sia stato un tantino riduttivo. Quell'escremento mi pare di dimensioni troppo ridotte e mi pare di consistenza troppo poco flaccida rispetto a quello in cui navigheremo d'ora in poi.

Lone Wolf ha detto...

@ Spippy: come vorrei darti torto, cara...

SpiderPork ha detto...

io sono il maialino portafortuna.Scronf!Scronf!

Mat ha detto...

che amarezza...che amarezza...

Dyo ha detto...

Madò, quanto pessimismo. Riusiremo mai a stare peggio di come siamo stati fino a qualche mese fa?
Almeno aspettiamo prima di strapparci le vesti, no?

Lone Wolf ha detto...

@ Spiderpork: queste elezioni ti hanno evidentemente provato, giovane Porcello... :D

@ Mat: non avevo dubbi l'avresti detto.. ;)

@ Dyo: la tua è una speranza che accolgo con favore!! Speriamo.. ;)

Eva ha detto...

ha vinto Berlusca no?

speriamo... salutiiii

Lone Wolf ha detto...

@ M0rg4n4: proprio così... ugh!

SARETTA ha detto...

ecco il bacio della buona notte al lupo! :) notte

Anna Maria ha detto...

Ma cos' è quella??? Una montagna di gelato al cioccolato espresso
:-O??? Se sì, per me niente, ho mal di gola :D

ELLE ha detto...

buon week end carissimo! devo dire che questa foto è molto eloquente!

Lone Wolf ha detto...

@ Saretta: ricambio, cara!! :D

@ Inenarrabile: ugh! Mai malanno fu più provvidenziale!! ;D

@ Elle: avrei preferito farne a meno sinceramente... Buon fine settimana anche a te...

SARETTA ha detto...

buona domenica....kisssss

Lone Wolf ha detto...

@ Saretta: baci a te!! ;)

Fragola ha detto...

ricambio il saluto ... che riceverlo da uno che di lavoro fa l'imperatore non è mica poco!

Lone Wolf ha detto...

@ Fragola: in effetti.. non vorrei dire... ;)

MARGY ha detto...

.........pensa che prima lo eravamo in persona!!!..
a sto punto meglio starci che esserlo! no??
;)

Bruja ha detto...

Hei Lone...volevo ringraziarti per gli auguriiii....
io ri-voto pure domenica prossima...sai che goduria...

nonsoloattimi ha detto...

Grazie per essere passato da me... ma i complimenti li devo fare io a te...che bell'atmosfera si respira qui... mi piace!
un saluto
Claudia

digito ergo sum ha detto...

geniale, semplicemente geniale. Conciso ma efficace.. sticazzi, aggiungerei anche senza il condizionale.

bdp ha detto...

uff, mi spiace che nn ci sarai neanche stavolta :(
(mannaggia agli addii al celibato!)

mah..che dire...speriamo di farcela, prima o poi! ;)
bacio

Lone Wolf ha detto...

@ Margy: ciascuno parli per sé, cara... aurea regola di vita.. ;D

@ Bruja: e di che? il minimo. Auguri ancora!! Ed in bocca al Lupo alla tua coscienza. Per votare oggi come oggi ce ne vuole troppa. O troppo poca, chissà..

@ Claudia: allora spero di rivederti presto in Tana. Ribadisco i complimenti, comunque. E sponsorizzo ;)

@ Digito: o era il congiuntivo? :D (Resti sempre il mio idolo)

@ Bdp: hai ragione. Spiace anche a me. Speranza condivisa, comunque. A presto, cara. ;)

intrigantipassioni ha detto...

... ti lascio un saluto... non resisto... :-)

patty ha detto...

la foto è cmq + che azzeccata-----

Lone Wolf ha detto...

@ Intrigantipassioni: cedere è sempre il miglior modo di resistere alle tentazioni... ;)

@ Patty: non posso che esser d'accordo... :(

nonsoloattimi ha detto...

Ehi... io passo tutti i giorni...un saluto
Claudia

Lone Wolf ha detto...

Hehehe! Molto meglio così allora.. come non detto. ;)

intrigantipassioni ha detto...

... mi ricordi Oscar Wilde... ;-) ... e il fatto che tu la pensi come lui... ti fa piu' interessante (non che non lo fossi.... )...

MARGY ha detto...

....tirate lo scarico, se siete capaci!..
ihihihihihihii

;D

Lone Wolf ha detto...

@ Intrigantipassioni: il mio mentore dei tempi che furono... ;)

@ Margy: non l'ho capita. Ma non mi sembra strano ;D

ELLE ha detto...

sono passata per vedere se va tutto bene....rispondi ai commenti quindi ci sei. Bene :) buoni ponti se per caso li fai altrimenti buon quello che desideri.
Aggiornamento del tempo in Liguria: tremendamente variabile ma oggi volendo si poteva anche prendere la tintarella. Un bacione misto ligure/veneto ;)

ELLE ha detto...

...dimenticavo ...aggiungo la solita carezza al lupotto :)

Lone Wolf ha detto...

Ne stavo patendo non poco di questa dimenticanza. E non scherzo ;)
Buon ponte anche a te, Elle.
Ed un grosso, grosso abbraccio... italo/polacco. :D

peppa ha detto...

oh mai gad....
siamo rovinati per altri cinque anniiiiiii....arghhhhhhhhhh....
:(
che amarezza...

Lone Wolf ha detto...

Finalmente eh, cara?

Bentornata in Tana.

;D

Anonimo ha detto...

W LA FOCA

Maria Rita per Tango Out ha detto...

certo che tu ad aggiornamenti stai pure peggio di me!

VERGOGNA!

Un bacio grande grandissimo...

SARETTA ha detto...

Ciao un passaggio veloce per augurarti una buona giornata! Kissss

ELLE ha detto...

italo/ polacco? oh questa sì che è un'interessante novità ;)
beh...come si dice in polacco un abbraccio, un bacio e una carezza? troppo difficile? Buon 1^ maggio se lo festeggi e buon ponte se lo fai :))

Laura Ingallinella ha detto...

Ehi, Lupo Solitario, vedo di non essere l'unica ad avere piccoli (non tanto) periodi di silenzio stampa! Un abbraccio :-)

Carmen Sandiego ha detto...

Ciao, non aggiorni mai?
:)

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: ora e sempre, in secula seculorum... :D

@ Maria Rita: hehehe!! Adesso, non è che perché hai postato qualcosa dopo N mesi, te la puoi venire a prender con me... un bacione a te.

@ Saretta: Buon ponte (se lo fai)!! Un bacio.

@ Elle: vò a controllare. Ti sarò più preciso ;) Buon fine settimana lungo anche a te. Io niente ponte, sigh!

@ Laura: hai ragione. Entro la fine del weekend prometto che cercherò di rimediare... un bacio..

@ Carmen Sandiego: Cheeeeefine haffatto...carmensandiego....!! IDOLO!!
PS: idem come sopra. :D

ELLE ha detto...

neppure io...ma mi piace lavorare quando gli altri fanno feste e fare festa quando gli altri lavorano :)) la traduzione????;)

Eva ha detto...

dico que aspetto il prossimo post :)))

Ciaoooo

nonsoloattimi ha detto...

Mi vuoi tenere sulle spine?... a quando il prossimo post?... bhè, poco male, io passo lo stesso e ti saluto!
Claudia

Mat ha detto...

è caduto il governo wolf?