Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

sabato 14 giugno 2008

Avvocato... Che Passione (Episodio I)


Drinn… drinn..


Capo Supremo: pronto?

Lone Wolf: sì, buonasera capo, sono io. Son qui anche con F che è in conferenza.

CS: Ah! Ciao! Io son ancora in macchina. Ma voi che ci fate in Studio?? Son le 11 passate.

LW: abbiamo finito solo ora di preparare tutto per la grande trasferta. Partiamo domattina alle 6.

CS: ottimo, ottimo! Sempre “sul pezzo”… che dire allora?

LW: a questo punto ci accontenteremmo di un “in bocca al lupo”!

CS: faccio di meglio. Citazione: tornate sugli scudi o sotto di essi!

F: ………….. [mi guarda]

LW: ………Notte, capo.

CS: Notte ragazzi!


Drinn…. Drinn...


LW: Pronto?

CS: Ciao! Non mi avete più chiamato? Allora? Sopra gli scudi come sempre eh??

LW:……….

CS: Beh? Non dici nulla?

LW: Stavo solo pensando che da dove mi trovo lo scudo non lo vedo, ma credo di sentirlo bene.

CS: …………..

LW: …Notte, capo.

CS: Notte LW.




wolf.jpg Lone Wolf

"The world of Men will fall"

26 commenti:

Baol ha detto...

Ndata male eh...


:D

Nuvola ha detto...

......... :'D :'D
beh io ti vedo avvocato guerriero: con la toga che ti fa da manto e il faldone in mano che ti fa da scudo.

ù.ù

Lone Wolf ha detto...

Baol: direi anche.. PEGGIO :D

Nuvola: ecco... magari da qui in avanti parliamo di scudi con... parsimonia. Capirai... è un argomento che... SENTO MOLTO :D

Baol ha detto...

Allora mi scudo...ehm, scuso




:D

Mat ha detto...

hai cavalcato lo scudo??
ahi ahi ahi!!
soffro con te!

DRESSEL ha detto...

azz...male?

Bruja ha detto...

Zot...apparsa...eccomi qui...bisogno di aiuto?...nooo...dai ...che c'è di meglio nella vita che prendersela per il lavoro...;-D

Angie ha detto...

...ma dove vai..se lo scudo non ce l'hai???
...pure tu..caro...!!!!
:-D

Anonimo ha detto...

scudi, pila, grano o sacchi..sempre di soldi si tratta...

MARGY ha detto...

:/

iniziamo bene eh??...piccolo lupacchiotto...

dai ritenta..sarai più "scudato" ...

Lone Wolf ha detto...

@ Baol: simpatico...

@ Mat: è stato un bel momento..

@ Dressel: non hai idea..

@ Bruja: sono d'accordo. Infatti me ne sono andato in vacanza... :D

@ Angie: e come darti torto cara?? ... Sigh..

@ Reggio: sono sempre (cerebralmente) commosso dai tuoi interventi.. :D

@ Margy: è un po' che ho iniziato, grazie al Cielo.. speriamo per il prosieguo.. ugh!

LaLu ha detto...

Si può cadere, ma tu continua a tenere la testa alta, non abbatterti...un abbraccio :-)

Dyo ha detto...

Adesso dovrei drogarmi io, per esempio. Ma lasciamo stare. :)

Anonimo ha detto...

Remember Don Buro, avvocato..Remember...

Laura Ingallinella ha detto...

Beh, a questo punto dovrei citare contemporaneamente te e Sam Gamgee e ripetere: "Sono tornato" ;)
E' un piacere ritornare e leggere le tue vicissitudini avvocatesche hihihi...

Lone Wolf ha detto...

@ Lalumoon: mai ;)

@ Dyo: parliamone!! :D

@ Reggio: ai rimemba ;D

@ Laura: GROSSSISSIMA CITAZIONE!! :D

Unknown ha detto...

buon compleanno amico mio!!!

Lone Wolf ha detto...

Grazie ciccio...

Alzata con pugno ha detto...

non devo capire per forza, vero?

bdp ha detto...

ihih se gli hai risposto davvero così sei un mito!

ps: mi pare di capire che è il tuo compleanno......AUGURIIIIII WOLF!!!! ti mando una tiratina di orecchie virtuale ^___^

smack!

bdp ha detto...

ah dimenticavo... come minimo ti tocca offrirmi da bere alla locanda del lupo :D

Lone Wolf ha detto...

@ Alzata con pugno: mai. :D

@ Bdp: claro que sì :D
Grazie mille per gli auguri!
La Locanda è a tua disposizione!!

GMGhioni ha detto...

Mica da ridere... Io per un capo così... mi trasformerei in un gladiatore! Sì ma userei la spada, non lo scudo...

Con simpatia
A.

Lone Wolf ha detto...

Ugh!! A ben vedere, nel caso di specie, non so se sarebbe meglio :(

intrigantipassioni ha detto...

.... lupo! ... un altro che mi e' mancato! sempre feroce... ma sempre splendido...

Lone Wolf ha detto...

Ecce Lupo! ;)