Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

lunedì 1 settembre 2008

IL RITORNO

Tramonto dalla mia tana in Sardegna


Focalizzate l'immagine

Lasciate scorrere la musica

Relax, mode on

Nessun domani

Almeno, ancora per 7 infiniti minuti

Bentornati a casa



wolf.jpg Lone Wolf

"The world of Men will fall"

10 commenti:

DRESSEL ha detto...

oh chebbello!!! sono la prima a dirti bentornato e ad invitarti a scrivere presto qualcos'altro tipo il post del 4 giugno. qui c'è sempre bisogno di Qultura...

LaLu ha detto...

ciaooooooooooooo bel tramonto...e che relax!!!!! anche da qui momenti così ce nè sempre bisogno...;-) besitos....

intrigantipassioni ha detto...

... Sono felice tu sia tornato... Mi sei mancato, bel lupo...

Maria Rita per Tango Out ha detto...

BeNtOrNaTo AnChE a Te!!!

Bellissima quella foto... certo che dalla tua tana si gode di un panorama favoloso...

BaCiNi!!!

Bruja ha detto...

anche qualche minutio in più di sette...dai...

MARGY ha detto...

...SEI TORNATO FINALMENTE!! :)

Nuvola ha detto...

Lupo la sottoscritta ha voglia di gossip: sei stato in Toscana, a Roma (da quello che molto intelligentemente ho desunto dal precedente post), in Sardegna...

.. e NON dici nulla?

ma quanto te la tiri? :'D

P.S bentoNNato!

digito ergo sum ha detto...

bentornato a te. che io non mi sono mai mosso. ;-)

Laura Ingallinella ha detto...

Mi spiace per my-angel-gabri-e-el ma l'ho staccata per ascoltare
"E se nasce una bambina poi
la chiameremo..."

Bellissimo tramonto

^_^

Dyo ha detto...

Ciao Lone.
Io a casa non ci sono ancora tornata, ma la mia non è stata una vera e propria vacanza.
Se ritento, magari, sarò più fortunata.