Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

venerdì 2 gennaio 2009

Buon Anno..



Giusto per farsi due risate.... Uno dei miei video preferiti.


wolf.jpg Lone Wolf

"The world of Men will fall"

5 commenti:

intrigantipassioni ha detto...

Un anno pieno di risate, di felicita' e colorato dalle sfumature piu' belle della vita...

Ciao, Lupo...

Bruja ha detto...

Buon Anno!!!

giudaballerino ha detto...

Weilà! Buon Anno! Se fossi un tantinello più pieno di me direi che sono morto e risorto :P Cmq l'aria di questo novello anno dispari mi ha spinto a riprendere in mano il mio vecchio blogghettino...
A presto
Dan

Kniendich ha detto...

Ultimo traguardo per augurare ancora un buon anno...

A presto..

peppa ha detto...

era troppo tempo che non passavo dalla tana....
mi sento decisamente meglio ora che ho letto e riletto un pò di cose...
sempre mitico...
smack. dimenticavo: barumba...