Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

sabato 15 settembre 2007

Come promesso....





HUAHUAHUAHUAHUAUHUAHUA!!!

Ma siccome non voglio pubblicare un post a semplice integrazione del precedente, eccovi anche un ulteriore assaggio delle avventure di spider-porc e soprattutto, la sua evoluzione nel gustosissimo finale del trailer...

RI-HUAHUAHUAHUHAUHUAUHUAHAUHUAHA!!!







wolf.jpg Lone Wolf

22 commenti:

peppa ha detto...

io rischio di sentirmi male per le risate.....
ajahahahahhahah

tobiko ha detto...

il film dei simson bisogna andarlo a vedere al cinema per forza, è uan psecie di dovere!

Lone Wolf ha detto...

@ Prescia: ho rivisto la scena almeno 20 volte...mi fa star male comumuque ogni volta...

@Creamy: Benvenuta...sono d'accordo. Io, in più, ho un fortissimo senso del dovere, per cui.. ;)

bdp ha detto...

harry porcher?!?! fantastico!!
solo per questa evoluzione merita di essere visto! anche se temo che uscirò dal cinema col mal di stomaco dalle risate.. :)

Lone Wolf ha detto...

Ne sono assolutamente certo..'anfatti sto progettando di farmi accompagnare da un volontario...sisammai.. ;)

Anche per te pomeriggio di clausura..?

..Che amarezza.

:(

bdp ha detto...

peggio.. x me SETTIMANA di clausura.. oggi non sono manco andata al mare xchè dovevo studiare e poi..non ho ancora concluso una mazza!! nun c'ho vogliaaaaa!!!

:(

bdp ha detto...

ah lupo.. ma xchè da te x commentare bisogna riscrivere la parolina?? acchesserve?!

Lone Wolf ha detto...

Vedi che a fianco della parolina c'è una carrozzina?

E' una funziona che ho introdotto per alcuni miei amici particolarmente svegli.. ;)

bdp ha detto...

ahhh, ecco...tanto x complicargli ancora di + la vita insomma??

giudaballerino ha detto...

ahahah, più ne vedo spezzoni e più fremo dalla voglia di godermelo per intero :P

Lone Wolf ha detto...

@ Bdp: Non ho mai detto di esser una bella persona...

@ Giuda: Non fosse la distanza, bisognerebbe organizzare una carovanata.. :D

peppa ha detto...

andiamo tutti insieme??????
:P

Lone Wolf ha detto...

Simpson in compagnia?

Semper Paratus..

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ho visto il film e ho riso come una matta, anche se prevalentemente nel primo tempo!
Le 3 scene più belle secondo me:
1) la scena di spider pork che hai postato
2) Homer che pettina Spider Pork e alla fine soddisfatto esclama: "quanti look che hai!"
3) Quando Homer dice: "Marge, quello nn è più spiderpork, è Harry Porker (o qc di simile)" e mostra il maiale travestito da maghetto!
Bellissime davvero!

Lone Wolf ha detto...

Per le scene 1 e 3 vedi post così come di recente "aggiornato".

Per la 2 e per tutte le altre:

VOGLIO ANDARE A VEDERE STO FIIIILM!!

:D

Anonimo ha detto...

Ancora lo stesso post?

Che fai finta di lavorare? :P

Lone Wolf ha detto...

...tu, però lo guardi...(hihihihi!)

Anonimo ha detto...

Si ma si sa che io sono una lavativa e che sono anni che faccio finta di lavorare :p

Lone Wolf ha detto...

..Quasi dimenticavo.

:D

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

peppa ha detto...

wolf...
l'ho visto ieri....
ma nn ti dico nulla....
spider pork spider pork....trallalalalalallalala....
ho riso dall'inizio alla fine......
dehihihho.....
;)

Lone Wolf ha detto...

@ Killo: negli ultimi giorni ho avuto poco tempo per guardarmi intorno on line...ma ti prometto che ci farò un salto, appena posso.. Grazie, comunque.
@ Prescia: MALEDETTAAAAAAA!!!