Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

lunedì 10 settembre 2007

HUAHUAHUAHUAHUA!!!!





Perdonatemi...stasera volevo prendermi un po'di tempo.
Pensare (e soprattutto scrivere) il prosieguo di "Legione". Inoltre non avevo la minima intenzione di abbandonare il progetto "Finto Figo", che mi sembra decisamente "succoso" di ulteriori prospettive ed approfondimenti..

Ma qualche sera fa sono andato a vedere Shreck III (carino, ma non aspettatevi troppo) e tra i trailers c'era anche quello del "Simpson's Movie"... l'ho guardato.. ed ho anche riso di gusto, ma...

..Solo con giorni di ritardo mi sono reso conto di quanto fosse geniale la scena di cui sopra!!

E questa è in inglese.

Vi dico solo che in italiano è "Spider-Porc"... Veramente goduriosa!

Anzi, se qualcuno riesce a procurarsi la versione "nostrana", lo prego di linkarmela. E CHE DIO LO ABBIA IN GLORIA!!

:D


wolf.jpg Lone Wolf

10 commenti:

peppa ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH......
MI SENTO MALEEEEEEEEEE.....
AHAHAHAHAHAHHAHAHAAH....

Lone Wolf ha detto...

NOOOOOOO! non farmi tornare in HomePage che poi non riesco a smettere di ridere come un bigolo!!

Se il film vale metà di questa scena, per vederlo mi affitto un multisala..

:DDDDDD

peppa ha detto...

in spagna era già uscito....
los simpson....
volevo vederlo ma data la mia ignoranza in materia di lingue straniere ho rinunciato....
e menomale...
mica posso perdermi certe perle in italiano!!!!!
già così fa crepare....AHAHAHAH...

Anonimo ha detto...

Grazie... :*

Lone Wolf ha detto...

...E secondo te non mi ricordavo..?

Un bacio a te..

:)

giudaballerino ha detto...

ahahahah, questa scena è davvero un gioiellino :D
Ho cercato in rete la versione italiana ma per ora non sono riuscito a trovarla, magari stasera riprovo.
Cmq l'attesa di vedere il film cresce :P

Mimmo ha detto...

Io lo aspetto con ansia...sarà un bel botto di film!
DA NON PERDERE!!!!
i siparietti con spider-porc.sono una delle tante chicche.
Cinema prenotato!!!

;)

Mimmo ha detto...

...ps: guarda questo! ;)

http://it.youtube.com/watch?v=UN0flnvidc4&mode=related&search=

Dottor Franco Mariani ha detto...

Io andrò stasera a vedere shreck...
e nel weekend volevo vedere il film dei simpson...
Sperando che nn sia uno di quei casi in cui il trailer contiene tutte le battute!!

Lone Wolf ha detto...

@ Mimmo: Grandissimo!! :DDD

@ Giu: poi dimmi cosa te ne è sembrato di shreck... circa i Simpson..sono abbastanza fiducioso!! :D