Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

lunedì 7 gennaio 2008

AI UANNA BI A BLOGSTAR



Ed eccoci qua. Grazie all'animo nobile di Prescia questo simpatico pupazzetto è giunto anche nella Tana del Lupo. E vieppiù inverosimilmente visto che - se non ho mal inteso - la sua esposizione dovrebbe esser una sorta di riconoscimento per la capacità dell'autore del sito di far riflettere i suoi lettori. Riflettere. Pensare in generale. Ed allora mi sono interrogato su cosa in effetti possa far riflettere questo sito. Al di là degli (aimè) immeritati complimenti della blogstar di cui sopra (su quest'ultimo aspetto si ritornerà a breve) devo ammettere di non esser riuscito a scovare granché.
Come detto in altra sede, se pure è vero che il mio blog voleva candidarsi ad esser l'unico sito VERAMENTE INUTILE del web, è anche vero che - al momento della sua fondazione - non si era tenuto conto dell'incredibile concorrenza di genere già presente sul mercato.
Di conseguenza, anche il minimo spunto di riflessione, magari inserito a caso o persino inconsciamente, ha reso questo blog, un Thinking Blog! Insomma... direi che saremmo messi davvero male, se un qualsiasi genere di riconoscimento pervenisse anche a me.
Ma in realtà il problema non si pone, perché Prescia NON pensa realmente le cose che ha scritto.
Al contrario.
Ma siccome, almeno un po', mi vuole bene, ha pensato di illuminare giornate uggiose come le mie ultime (ed ancora a venire, aimé) assecondando il mio più grande desiderio: ESSERE UNA BLOGSTAR.
Sì.
Questo è quello che voglio.
Lo so.
L'ho sempre saputo.
E questo premio, che accetto e giro come segue, è solo il primo passo.
Certo.
C'è solo un problema.
Solo UN ostacolo alla mia scalata al successo.

......

Io NON HO LA MINIMA IDEA di cosa sia un/a BLOGSTAR!
Sono giorni che mi interrogo.
Il numero di lettori?
Di commenti?
Di visite?
Di scarpe?
Prescia nega categoricamente di esserlo, ma io so che lo è così come so che voglio esserlo.
Margy, dice che lo sono già, ma lo sanno tutti che da quando ha il mio contatto msn non è più tanto a posto.
Qualche tempo fa l'ho chiesto anche a Vipera, ma non è seguita alcuna risposta.
Che sia forse questo il segreto???!!
Se non rispondi ai commenti.. SEI UNA BLOGSTAR??!
Mah..
Insomma: AI UANNA BI A BLOGSTAR!
Ma prima di esserlo..
Qualcuno mi può spiegare che ***ZO SIGNIFICA??!

........

Non temete.
Non ho dimenticato nè le regole né le nominescions.
Chi non verrà incluso non se la prenda.
Molti di voi l'hanno anche già ricevuto.
Per cui accontentatevi e non rompete le balle.

.........

Le regole sono semplici:
-partecipare solo se si è nominati
-Lasciare un link al post originario (inglese)
-inserire nel post il logo
thinking blog arward
-indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare.

Dunque (ed infine): Abbinare la parola pensiero/riflessione al Lupo è
operazione quantomeno ardita. Ciò nondimeno, ho qualcuno da nominare. E sono tutte delle nuove conoscenze. Appena acquisite tra i Wolf's Friendly Sites e che lo sono state proprio in ragione della bellezza dei loro blog e della loro capacità di trasmettere qualcosa al sottoscritto. Sì, ma cosa?? Pensieri, riflessioni o qualcosa d'altro?? Non lo so. Non ho mai scritto di esser intelligente. Ma qualcosa sì. E viste le premesse di cui sopra, è più di quanto mai potessi sperare.
Eccoci:

- ANATHEA
- ALZATA CON PUGNO
- NUVOLA
- LIZ
- LALUMOON

Volete anche la dedica personale ??
Scherzerete.
Ma visto che siete tutte donne, mi permetto di dedicare a voi questo video (recentemente rubato a Stardust) che io personalmente adoro. E che spero voi tutte apprezzerete. C'è passione. intensità. Ed emozione. Tutti elementi che ho trovato anche venendovi a visitare. Siete veramente ok. E se un giorno riusciste (almeno) a scoprire cosa significa, forse anche voi POTRETE ESSERE BLOGSTARS!
Come me.


SALUTI A TUTTI.
Belli....
E brutti.



wolf.jpg Lone Wolf

89 commenti:

Nuvola ha detto...

Ammappeteeeeeeeeeeeeee.. quale onore, ma graSSie!!!
Solo che mo m'attocca fare tutta quella trafila ... -.-'

[ se ne va comunque contenta canticchiando ]

dancing in the moonlight..

Lone Wolf ha detto...

... EVRIBADIII...

peppa ha detto...

ma sei veramente una blogstar.......
a parte la nominescion che te la meriti tutta....
tu lo sai cosa vuol dire essere una blogstar....solo che te la devi tirare che fa molto figo.....
e poi certo che fai pensare...vuoi mettere i tuoi studi sociali sul finto figo??????quelli li studiano all'università!!!!!!
un bacio wolf....
ma sappi...che il vero blogstar...è uno solo...ed è lui...L'OSTE....
tiè... ;)

Anna Maria ha detto...

Ecco, mi hai fatto ricordare che non ho ancora scritto il mio...
Bye bye blogstar :)

MARGY ha detto...

IU AR A BLOGSTAR!!!
...uff...lo so che dici di non esserlo solo per il gusto di sentirti dire " noooo Uolf lo sei sei!! "...mamma quanto PAVONE sei quando ti ci metti!!...

cmq brava Prescia che mi ha anticipato..perchè te lo avrei dato io (e qui hai ragione a dire che da quando ho il tuo msn non sono più a posto col cervello!!)

SUSU...
ciauuuuuu

ps: OK, MA ORA CAMBIA SOTTOFONDO CHE MI HA UN Pò STUFATO...uhauahuaha

Anonimo ha detto...

..LIBERATE BOMBOLO !!!!!!!

LaLu ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWWWWWW
non so che direeeeeeeeeee!!!!!
Una nomineeescioooooooooonnnnnnnnnn!!!mmmmmm che onoreeeeee!!!!GRASSIE GRASSIE GRASSIEEEEE....
Ma mòòò me tocca farlo pure ammmmèèèè?????
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Chissà poi che vuol dire essere una blog star! Mi piacerebbe saperlo. Grazie per avermi nominata ^_^

bdp ha detto...

ma adesso che sei una blogstar non è che inizi a tirartela e non ci vieni più a trovare......vero?! :(

ps: cmq voglio l'autografo!! ;D

MARGY ha detto...

cmq sei un pochino MEGALOMANE TU, eh?...perchè la tua targhetta è così GIGANTE??
...........dobbiamo chiamare Freud?

:D

Lone Wolf ha detto...

@ Prescia: l'Oste non conta nulla. Un MERO dipendente. E poi lo sai che se conosco così bene il FINTO FIGO è solo perché mi pregio di esser il PRINCIPE della categoria.
@ Inenarrabile: complimenti! Il tuo è un commento da vera FINTA FIGA!! Come dire "Sono stata nominata anche io...GNéGNéGNé" :D
@ Margy: non hai neanche notato che ti ho accontentato in tema di sottofondo.. che amarezza (occhion). E comunque basta con 'sta storia. Io non sono in cerca di consolazioni... ma di vere e proprie esaltazioni della mia grandezza morale!
PS: circa il logo.. bada che ho fatto copia-incolla dal tuo. Poi non è colpa mia se l'elaborazione informatica delle immagini è parametrata agli standard della vita reale.
@ Reggio: Speriamo nella grazia..
@ Lalumoon: E di che? Comunque certo che lo devi fare. E sarà una SBATTA micidiale, credimi.
@ Liz: lo sto chiedendo a VOI!!!!
@ BdP: tranquilla. Mostrerò una certa indulgenza con voi inferiori. HUAHUAHUAHUA!! (risata luciferina da vera BLOGSTAR)

Anonimo ha detto...

'a blogstar è 'na tipa che canta le canzoni delle star mentre 'aggente applaude, magna li popcorne e se bbeve 'na coca

Anna Maria ha detto...

Esatto! Mi hai sgamata subito :D

mario ha detto...

bellissimo questo blog, nero, la musica.......
l'orologio è fantastico....
mi aspettavo qualcosa del genere dal re dei nazgul...
in fondo questa è minas morgul!!!!!
t va scambio link mi piacerebbe tanto

Alzata con pugno ha detto...

ma grazie :) sono arrossita...una nomination, e che nomination...chi se lo sarebbe mai aspettato? Ti meriti un baciuzzo

LaLu ha detto...

ahhh dimenticavo la dedica è bellissima....davvero.....

GMGhioni ha detto...

Che bello!!! Mi sono volentieri "iscritta" e ho colto al balzo questa occasione... Griiiizie!

A.

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: finalmente qualcuno che mi da una risposta sensata.
@ Inenarrabile: è il privilegio di condividere la posizione di Finto Figo.
@ Divano: mi bastano le tue citazioni sulla mia dimora, per accondiscendere con piacere. Ma soprattutto il fatto che tu sfrutti la principale debolezza del Lupo quando non si trova in zona di caccia. La sua sfrenata passione per l'ozio e per il suo divano. Se sei altrettanto comodo, credo proprio che assisteremo all'inizio di un'amicizia inscindibile. Ed un po' mi spiace per te.
@ Alzata con pugno: e allora m'ho pijo.
@ Lalumoon: Ah! Volevo ben dire che nessuno se ne fosse ricordato.
@ Anathea: cogli, cogli. Tutto meritato.

Anonimo ha detto...

che dire...congratulazione vivissime! troppo banale? un abbraccio

Mamma Simona ha detto...

ma tu sei già una wolfstar!

DRESSEL ha detto...

comunque grazie!

Dyo ha detto...

Mazza, che discorsone di ringraziamento. Nemmeno la notte degli Oscar...;-)
Direi che te la meriti tutta, quella targa.
Sì, e il tuo blog non è davvero "uno dei soliti".

Lone Wolf ha detto...

@ Elle: credo fosse lo stesso modo in cui mi ero congratulato io per il tuo TBA. Di conseguenza perfetto (Finto Figo).
@ Simona: grazie, davvero.. Ma nella tua veste di reporter ti inviterei ad approfondire il tema. Quello delle blogstars (o asserite tali) è argomento sin troppo succulento, a mio avviso.
@ Dressel: pas de quoi..
@ Dyo: doveroso, vista la spinosità della nozione, non credi? Grazie per il commento. Più che altro spero davvero che un giorno possa conseguire il suo scopo originario.
L'esser socialmente inutile, è la mia sola vocazione.

Baol ha detto...

Ho promesso che sarei passato ed eccomi qui...ed ho fatto bene :D

Ciao lupo!!

Te la sei meritata la targa anche perchè Prescia non da mica premi a destra e a manca...quanto a Margy...beh, tanto normale non lo era nemmeno prima di avere il tuo contatto msn :D

Ciaooooo

peppa ha detto...

@baol...ecco bravo...diglielo alla wolf star!!!!!!


wolf cmq sappi che io ho nominato questo blog per l'oste....mica per te!!!!
scherzo piccolo wolfuffy....a domani...
;)

Lone Wolf ha detto...

@ Baol: grazie per aver mantenuto la promessa, Mago. Onorerò al più presto anche la mia. Prescia? E' solo l'affetto che prova per l'Oste ad averla spinta (come ampiamente dimostrato dal commento successivo al tuo). Margy?.... Mmmmh.... mi sforzo... ma non so darti torto!

@ Prescia: lo so che non scherzi. GNéGNéGNé! Ma finché quel debosciato non torna devi sciropparti per forza il sottoscritto. E basta. Tiè!

MARGY ha detto...

- bada che ho fatto copia-incolla dal tuo. -

ma per piacere!! epppppoi (spero ti sia entrato qualcosa nell'occhio) scusa ma che modi!! Prescia ti da la targhetta e tu la la vieni a copiare da me!! naaa mo glielo dico a Prescia!! mo glielo dico!!!hauhauahuahau

-Poi non è colpa mia se l'elaborazione informatica delle immagini è parametrata agli standard della vita reale.-

.. ovviamente ti riferisci a questo blog che di enorme ha soltanto i caratteri con cui è scritto, vero?...
ihihihi

ps: se io non sono "normale" penta cosa siete siete tu e Baol!!.. cioè: uno che si spacia per lupo..e l'atro come antagonista di Herry Potter!!..ammappate però!! detto da voi è tutto dire...
e cmq ora vado da Prescia..ciao!

Lone Wolf ha detto...

1) In effetti sì. E poi non è colpa mia. Anche nel tuo blog, all'evidenza, sarà tutto parametrato. :D

2) se vogliamo chiamarli caratteri... Si imparano sempre cose nuove da una donna.

PS: "penTare"... "spacia"... "hErry".. dai, belladonna.. COMPRA UNA VOCALE E GIRA LA RUOTA!

PPS: e allora vai da Prescia solo te..

MARGY ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando scrivo veloce senza vedere i tasti...ogni tanto o mi mangio qualche lettera o sbaglio qualche lettere!!!...
CHE UN BRUTTO CARATTERE CHE HAI!!!!

Lone Wolf ha detto...

Lo sanno tutti che sono una brutta persona.

Anonimo ha detto...

@Margy: dai, non te la prendere..se fai la brava per il tuo compleanno ti regalo Cassano cosi finalmente impari a mettere insieme ''Soggetto+complemento+predicato''...

MARGY ha detto...

@Reggio: volevo te!!...non è la stessa cosa?...

@Wolf: nooo... tu sei "dolcissimo" !!

uhauahuahuahuahua

Lone Wolf ha detto...

PRIMOOOOO!

MARGY ha detto...

ah ah a...

Anonimo ha detto...

@Margy: io sto ancora cercando di passare l'esame...

Lone Wolf ha detto...

@ Margy: manca un'ACCA.

@ Reggio: quello del sangue, intendi?

mario ha detto...

scusami ione ti linko subito...
grazie per il commento mi piacerebbe il banner del papa..
sai dove lo trovo
ciao grande venire qui e sentire la musica del blog mi gasa ciao

Lone Wolf ha detto...

Ione, non me lo aveva mai detto nessuno. Se non in combinato disposto con termini del calibro di "cogl" o "minch".
Ciò detto, di che ti scusi?
Mica è un diritto il link.
Per il PAPABANNER... basta che ci clicchi sopra.
Gasati come un bastardo!!! ;D

Baol ha detto...

Mai detto di essere normale :D

Laura Ingallinella ha detto...

Mi associo all'idea del blog completamente inutile. Chissà, si potrebbe organizzare qualcosa :)

Anonimo ha detto...

@wolf: no, l'esame di guida..

@laura: hai già colto l'essenza di questo blog, in particolare mi preme sottolineare l'inutilità delle persone che commentano all'interno di questo ''LOCUS AMOENUS'', qualsiasi cosa significhi..

MARGY ha detto...

@WOLF:
no Wolf!! posso sbagliare una volta ma poi basta!! (tutta questa soddisfazione te la puoi scordare!!)

"ah ah a" (è giusto così)
leggilo così com'è...vediamo ci riesci!

@REGGIO:
vedrai..che come Cassano è arrivato a scrivere un libro...tu riuscirai a scrivere un commento decente prima o poi!! :D

@BAOL:
....fihuuu!! allora lo sai!!..menomaleeee!! :D

Eva ha detto...

Pensare?? e come si fa???

:)

Saluti

Anonimo ha detto...

@Margy: de che..?

Lone Wolf ha detto...

@ Baol: 'anfatti..
@ Laura: finalmente qualcuno colle mie stesse finalità! Passerò a trovarti. Bisogna buttar giù qualcosa. ;|
@ Reggio: ero indeciso con quello del sangue, in effetti. Preciso che LOCUS AMOENUS è l'insegna della Locanda del Lupo. Competenze dell'Oste. Non mie. Ciò detto, è evidente che neppure io ho idea di cosa significhi.
@ Margy: "vediamo CI riesci"?.... Appunto. "Una donna e il suo terrore per la grammatica" (cit. Reggiano).
@ M0rg4n4: me lo sto ancora chiedendo, in effetti... Forse prima dovrei capire cosa significa.. un po' come il concetto di BLOGSTAR, per intenderci.

Dyo ha detto...

Ma poi che cos'è socialmente inutile? E utile? Chi stabilisce questi criteri che, alla fine, sono meramente soggettivi?

Anonimo ha detto...

@dyo: domanda arguta! Io, ad esempio, ho ricevuto la ''Licenza ad emettere sentenze ed eventuali punizioni corporali'' dopo aver frequentato un seminario per corrispondenza chiamato ''Pulisci la tua anima, non solo la macchina'' nel lontano 2007, cioè l'anno scorso..

Baol ha detto...

Linkato!

Lone Wolf ha detto...

@ Dyo: AAAAAAAAAAAARGH!!!
@ Reggio: AAAAAAAAAAAARGH!!
@ Baol: Idem.

MARGY ha detto...

BRAAAAAAAAVA BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!

Mamma Simona ha detto...

dato che ormai sei una wolfstar, beccati quest'altro meme....ih, ih, ih! ma sempre con affetto, simo. buonanotte!

Lone Wolf ha detto...

@ Margy: CLAP-CLAP-CLAP!! ;P

@ Simona: AAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Mamma Simona ha detto...

su dai, non fare così. Puoi anche non farlo, giuro che non mi offendo. Ai miei occhi rimani comunque una wolfstar;-)))

Lone Wolf ha detto...

Scherzi?? Dopo tanta esaltazione mediatica avevo giusto bisogno di un bel cilicio con cui fare penitenza.
;D

'Notte (Grrrrr!)

Mamma Simona ha detto...

per farmi perdonare ti porto un paio di agnelli. Pace?

Lone Wolf ha detto...

Mmmmmmmh....fatta.

Anonimo ha detto...

ma che onore....
wolf ma adori il video o adori me?????
no perchè è diverso sai...
;)
un kiss....
p.s. non è vero che wolf ha un brutto carattere...è solo che è una blogstar...va preso così....avete presente derek zoolander????
;)

Anonimo ha detto...

è la prima volta che vedo questo blog. per ora mi piace. lo visiterò con calma. hai fatto proprio un bel lavoro^^

L'avvocatessa ha detto...

Tu non mi consideri.
Io sì.


Mannaggiattè

^_^

Ciauz, bestia!

L'a.

Lone Wolf ha detto...

Stardust: mio è l'onore, nell'ospitarti finalmente in maniera ufficiale, Star. Indubbiamente. Ma l'una cosa non esclude l'altra.
PS: GROSSSSO DEREK ZOOLANDER!
Tania: benvenuta Tania. E grazie per l'apprezzamento. Spero tornerai ancora..
@ L'Avvocatessa: Grazie. Davvero. E sulla "non considerazione".. beh! Credo di esser stato esaustivo chez toi (come si dice a Busto).
Ciao, Collega.

Anonimo ha detto...

@wolf: stai perdendo quel briciolo di credibilità rimasta (detto alla ''SCIUGAR'': 'TE C'HAI GLI OCCHI FALSI..'..

Spippy ha detto...

Ti leggo da poco ma, per quel che può valere, per me IU AR E BLOGSTAR!

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: meglio. Era solo un peso. Morto.

@ Spippy: :D Grazie. Ma adesso siamo in due, a quanto pare!

Anonimo ha detto...

wolf...tu sei...bello bello bello in modo assurdo... ;)

Lone Wolf ha detto...

Anche più di Mariano Stavarra??

o__O

Mamma Simona ha detto...

che bella 'sta canzone in sottofondo!
non vorrei dirti niente, ma Maricri e Prescia sono state felicissime di fare il meme (e non hanno neanche voluto in cambio un agnello) ;-))
buona giornata!

Tanuccio ha detto...

La blogstar e bella alta è intelligente...
Comunque se posso esserti d'aiuto qualche tempo fa ipotizzai il tipico post di una blogstar con i commenti

Se ti ci ritrovi sei una blogstar è matematico.

P.s. Chiedo scusa per il commento autoreferenziale

peppa ha detto...

anche più di francesco ebbasta....

Dyo ha detto...

Wolf, scusa se mi permetto, ma hai pensato ad un avatar diverso?

mario ha detto...

sono venuto a gasarmi come un bastardo
ahahah ciao

Nuvola ha detto...

Lo so che non c'entra niente... ma la song dei Beirut non poteva passare inosservata . *____* grande intenditore Wolf!!!

Anonimo ha detto...

@nuvola: per me è passata inosservata: sono un barbone, non ho le casse..

LaLu ha detto...

Ciaooooooo Lone....Passi da me?????????????? avrei bisogno anche del tuo parere...........!!!baciooooo

Lone Wolf ha detto...

@ Simona: non vorrei dire.. ma io 'sto agnello ancora non l'ho visto. E poi è ovvio che loro siano felici. Perché se anche siamo tutti blogstars, io in più ho anche un accenno di Finto Figo, che mi rende sprezzante. Tzè.
L'ottima canzone, va precisato, è stata suggerita dalla Collega Nuvola, alla quale va tutta la mia ammirazione per la GROSSSA dritta (non li conoscevo).

@ Lupo Sordo: un caloroso benvenuto per un compagno di caccia. Ho letto ed apprezzato assai. Solo che la lettura del tuo post ha accresciuto i miei (già notevoli) problemi identitari. Come sostenuto sin dall'inizio NON sono una blogstar, visto che mi ritrovo a pennello tra quello che aspira ad esserlo e quello deficiente.
.........
IUSTON, UI EV A PRABLEM..

@ Prescia: vedo che sei anche tu profonda conoscitrice di questi artisti da prima fila.. ma scommetto che non mi hai apprezzato a sufficienza RUZZO SIMONE.

Dyo: mi spiace, ma questA mi consente di mostrare subito a tutti che sono una brutta persona.
Come in passato suggerito dall'esperto collega Topolino (vd. Branco) "Io voglio mostrare subito IL PEGGIO di me, così poi le relazioni sono in discesa".... già.
Lascio a voi ogni amaro commento.

@ Mario: Grosssso Divano! Bravo. Son qui anche per quello.

@ Nuvola: ut supra (questa è del Varesotto). E grazie ancora.

@ Reggio: ma se oggi ti hanno anche promosso a "Mega Direttore Clamoroso"?

@ Lalu: detto/fatto. Ti ho risposto sul tuo.

DRESSEL ha detto...

come promeso, ho dedicato un post a petronio...

VIPERA ha detto...

Non ti ho risposto perchè non lo so :-D
Un bacio, lupone!

Lone Wolf ha detto...

@ Dressel: visto. Ed apprezzato. ;)

@ Vipera: (innanzitutto benvenuta in Tana, poi) NON LO SAI NEANCHE TUUUU????!!.... Dunque:

A) la blogstar NON è quella che non risponde ai commenti.
B) è la fine.
C) quanta amarezza.

Un bacio a te. ;|

L'OSTE ha detto...

I'm back.

Maria Rita per Tango Out ha detto...

ehm... io mi sento un tantino esclusa in questa discussione... l'ignoranza è una brutta bestia... scommetto che appena leggerete "MA CHE DIAVOLO E' UNA BLOGSTAR?" farete tutti un "oooh!" misto tra lo stupore e l'inorridimento...

PS. comunque...chi non muore si rivede, lupacchiotto bello!

Mat ha detto...

però lupo, complimenti!!
meritato riconoscimento!!!

Lone Wolf ha detto...

@ L'Oste: habemus! Dai, vai a lavorare, su, che di vacanze già ne hai fatte.

@ Maria Rita: direi al contrario. Se non hai idea di chi/cosa sia una blogastar e di come fare per diventarlo non posso che dirti "benvenuta nel club"!
PS: proprio vero. Un bacione.

@ Mat: congratulazioni a te, da quanto ho visto ieri. ;)

Anonimo ha detto...

osteeeeeeeeeee.....amore mio unico e solo...FINALMENTEEEE....una guinness per favore...

L'OSTE ha detto...

Qui non posso, Stella...

Mat ha detto...

@lone: cioè?che hai visto ieri?

Lone Wolf ha detto...

@ Stardust: smettila.
@ L'Oste: vattene.
@ Mat: la tua analoga (e doppia) nominescion, no?

Dyo ha detto...

86° urlo.
BUONA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Mat ha detto...

ah si si lone, pensavo ti riferissi a qualcos'altro
:)

Lone Wolf ha detto...

@ Dyo: 88! Grazie. Anche a teeeeeee!

@ Mat: ?? Spero di non aver fatto gaffe.

Anonimo ha detto...

After getting more than 10000 visitors/day to my website I thought your besteslonewolf.blogspot.com website also need unstoppable flow of traffic...

Use this BRAND NEW software and get all the traffic for your website you will ever need ...

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

In testing phase it generated 867,981 visitors and $540,340.

Then another $86,299.13 in 90 days to be exact. That's $958.88 a
day!!

And all it took was 10 minutes to set up and run.

But how does it work??

You just configure the system, click the mouse button a few
times, activate the software, copy and paste a few links and
you're done!!

Click the link BELOW as you're about to witness a software that
could be a MAJOR turning point to your success.

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com