Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

lunedì 14 gennaio 2008

SEASONS OF WAR






"Three Rings for the Elven-kings under the sky,
Seven for the Dwarf-lords in their halls of stone,
Nine for Mortal Men doomed to die,
One for the Dark Lord on his dark throne
In the Land of Mordor where the Shadows lie.
One Ring to rule them all, One Ring to find them,
One Ring to bring them all and in the darkness bind them.
In the Land of Mordor where the Shadows li
e".


Sto affilando le armi,
Pulendo lo scudo,
E lucidando la mia migliore armatura.
Preparandomi,
Per la battaglia più dura.

.......

I prossimi giorni saranno veramente devastanti.
Perdonerete, quindi,
Se mi vedrò costretto ad aggiornare la Tana,
Ancor meno di quanto fatto nell'ultimo periodo.

......

Ciò nondimeno,
Nonostante mi renda conto,
Che per voi NON sarà una buona notizia,
Sappiate che, comunque, non perderò d'occhio alcuno di voi.

......

Immagino mi manchereste troppo.

......

L'Oste, nei limiti delle sue residue facoltà neuronali,
Farà le mie veci in questo periodo.
Abbiatene pietà.
E ve ne saremo grati entrambi.

.......

A presto, giovani prede...
Ci risentiamo con febbraio.



wolf.jpg Lone Wolf

"The world of Men will fall"

69 commenti:

Nuvola ha detto...

Anvedi che ganzo con la tua armatura lucente assetata di vittoria!
Se vuoi ti presto un anello con dentro una dose di potente veleno (per topi..): un'arma che avevo intenzione di usare sabato sera in caso di necessità. Per fortuna è ancora a disposizione u.u

Buon lavoro

Nuvola***

Mat ha detto...

cioè inizio a frequentare il tuo blog e tu vai via???

mi fai sentire in colpa!!!

torna presto caro lupo!

DRESSEL ha detto...

sigh.

peppa ha detto...

ottima scelta musicale per la lotta...
e allora lucida bene la tua armatura, studia bene il nemico e attaccalo...con ferocia...violenza....
uccidilo wolf!!!!
e vinci...
vinci per te e vinci per noi....
io ti aspetto...sempre....e sarò vicina nella battaglia.
SEMPRE!!!!
;)
cmq sia noi ci sentamo domani...ghghghghghgh... :D

Lone Wolf ha detto...

@ Nuvola: che sia quello "l'Anello del Potere"? Gollum non aveva capito proprio un ***zo. ;)

@ Mat: stai sereno. I due fatti non sono collegati. Ma passate quando volete. In Tana mi rinchiuderò spesso e le visite sono sempre ben gradite.. almeno sino all'ora di cena.

@ Dressel: ut supra. Non ti dispiacere, quindi. E non fare mai più scherzetti come quello della tua foto. Sai che se non riesco a fare il Finto Figo ad ogni passaggio di blog, poi la giornata mi procede male...

@ Prescia: contaci. Per tutto, intendo. Anche perché come rinunciare a fare un po' di "BlAAA, blAAAA, blAAAAA e poi ancora BLAAAA" con una blogstar?

Anonimo ha detto...

@wolf: quando torni mi porti un Oompa Loompa?!? Quello che avevo si è chiuso in bagno e non ne vuole sapere di uscire: il bello è che continua a dire che mi ha chiuso fuori...

Mamma Simona ha detto...

cioè, tutto questo per preparare il mio meme? ;-))))
buona giornata wolf, che Odino sia con te!

LaLu ha detto...

Ciao....Wolf.....che dire a presto....e chissà che quando tu torni no sia ancora più famelico.....:-)

L'OSTE ha detto...

Wolf... I miss you.

MARGY ha detto...

...no ma anche a Marzo o Aprile se vuoi..Giugno..Luglio...fai le tue guerre con calma Wolfuffy...tranquillo ...tanto noi siamo qui a pensarti, a contare i minuti che ci separeranno dai tuoi post...

tsè!!
OHH MA VEDI SE TI MUOVIIIIIIIIIII LUPASTRO!!
:D

Anna Maria ha detto...

Io ti aspetto, torna vincitore e porta lo scalpo del perdente.
E non tornare con qualche livido altrimenti ti do il resto io...
:D ;D

L'OSTE ha detto...

Now.. I'm the BOSS!! >D

mario ha detto...

no ci abbandoni.......
mi raccomando vincila questa guerra
ogni tanto verrò nella tana a gasarmi cm un bastardo

mario ha detto...

no ci abbandoni.......
mi raccomando vincila questa guerra
ogni tanto verrò nella tana a gasarmi cm un bastardo

Dyo ha detto...

Ennò, dai.
Non è per l'oste, ma chi lo conosce???
Mica è sfiducia: è che il lupo è il lupo.
Di nuovo complimenti per la tua lista di musica: mio figlio (ed io, che sono una mamma moderna) ne siamo entusiasti.
Torna prima!

L'avvocatessa ha detto...

Oh, dove scappi???
Almeno dì all'oste di lasciarmi qualche bottiglia di quello buono.

:*


L'a.


P.S. tu hai sempre delle colonne sonore c'a n'n z'capesc! WOW! Soprattutto se sono in concorrenza col tuo roll - soundtrack. La prossima volta ci vediamo a Metelkova! ;-)

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: GROSSSSSO L'OOMPA LOOMPA!! Non ti sapevo cultore della Fabbrica di Cioccolato... In ogni caso, ha ragione lui.

@ Simona: in effetti mi hai smascherato... questo tuo MEME mi sta condizionando la vita oltre ogni aspettativa, pare... ugh!

@ Lalu: non dubitare, cara.. e ripassa quando vuoi. Il Lupo è semplicemente rinTanato.

@ L'Oste: presto avrò occasione di dirti tutte le cose ORRENDE che penso di te, stai sereno.

@ Margy: tanto lo so che ti mancherò. Gnègnègnè...

@ Inenarrabile: lo scalpo sarà un elemento imprescindibile. Certo che la storia dei lividi...

@ Mario: posso solo dirti che se non avessi avuto almeno una possibilità, non avrei neanche cominciato, a combatterla. Noto con piacere che la mia espressione di entusiasmo ti ha contagiato... ne sono davvero gasato... e come un BASTARDO!

@ Dyo: grazie, cara. Ed anche a tuo figlio, a quanto pare. Riponete una (solo) vaga fiducia nell'Oste. Lo odio. Ma sa fare il suo lavoro.. Noi ci sentiamo a casa tua, quando riesco a passare ed a casa mia... quando ci riesci tu.

@ L'Avvocatessa: ma l'Oste sarà sempre a tua disposizione, Collega. Ho letto che in Locanda ti ha offerto i suoi vini migliori...

PS: si capiscono assai meglio quando stacchi il lettore-roll ed attivi SOLO quello del post (:P)
WOW, esatto(!)
Perché mi dai appuntamento nei Balcani? Non è meglio una cosa semplice tipo Milano, Roma, Napoli et similia? Non per altro.. Non è che me ne dicano un gran bene, a turismo.

L'OSTE ha detto...

In effetti...

GMGhioni ha detto...

Ehi, guarda, guai a te: aspetto di essere tenuta d'occhio... ;)
A presto, anzi prestissimo

Baol ha detto...

In quanto sottoposto ad uno stress simile al tuo sai che ti sono vicino vero? ;)

Tanuccio ha detto...

Che palle trovo un lupo e se ne va già... Vabbò affila l'armatura

Dyo ha detto...

Sono qui per dirti che hai un bel paio di occhi. :-D

Lone Wolf ha detto...

@ L'Oste: ?

@ Anathea: Non me ne perderò uno, di racconto, stai serena ;|

@ Baol: Ne sono assolutamente consapevole. Grazie, Mago.

@ Collega: Tranquillo. Purtroppo, o per fortuna, non me ne vado da nessuna parte.

@ Dyo: Grazie..... aggiungerei che da Finto Figo sono moralmente tenuto a dirti.. LO SO. Un giorno poi me la spieghi. ;D

peppa ha detto...

ma la nuova playlist è una figataaaaaaaaaaaaaa.... :D
e bravo wolf....

L'OSTE ha detto...

Buongiorno, Tana... YAWN!

Anonimo ha detto...

@Oste: oggi, che ne dici di una gara a birre e salsicce..?

L'OSTE ha detto...

Mmmmmh... chiaro che ci sto!

Anzi, potremmo fare un bel barbecù!

Io ce metto la barba... e te ce metti il cù.

Fffffatta?

Anonimo ha detto...

..ci devo pensare: non vorrei fare notte (in inglese Fahrenheit, ndr)...cmq ti faccio sapere, intanto ti mando l'Oompa Loompa: ah, non fargli mangiare le costine, perchè poi si mette a fare giochi strani con le ossa..

peppa ha detto...

oste finalmente.....sbav...

peppa ha detto...

però anche io vorrei evitare di farenait.....
:D

mario ha detto...

wolf si era un groooossso personaggio papà lupo...
grazie davvero....farò quel che mi dici
ahahahha

Lone Wolf ha detto...

@ L'Oste: HUAHUAHUAHUA!! Vecchi detti lombardi, volano...

@ Reggio: pensaci, pensaci... prima di farti venire de schin laic e guus.

@ Prescia: già ti sei invaghita dell'Oste??... ma pensa te...

@ Mario: non scherziamo coi tempi dei verbi!! Babbo Lupo c'è ancora. Ed ancora non manca di stupirmi con uscite di tal fatta. Lieto tu abbia apprezzato, ma... in suo nome e per conto... mi tocco.

peppa ha detto...

invaghita?????
io lo amo....
:D

patty ha detto...

adooooro il signore degli anelli!!!
cmq wolf, torna vincitore mi raccomando eh???
ah, e non ti sognare di ammaccarmi lo scudo che t'ho prestato!!!!

Anonimo ha detto...

@Clemente M.: '' I'M MY WIFE..I'M MY WIFE!!!!'' (AIM MAI UAIF..AIM MAI UAIF, Ndr)

L'OSTE ha detto...

@ Prescia: Lo so, cara... son qui per te...

@ Patty: è quanto mi auguro persino io. Parlo dello scudo.

@ Reggio: povero Masty-Masty.. è come sparare sulla croce rossa.

LaLu ha detto...

Looooooooooneeeeeeeeee
dove seiiiiiiiiiiiiii?????
voglio vedere un tuo nuovo post assolutamente!!!!!!!!!!!!io ne sfornerò anche troppi ma tu ti sei fermato ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

domani, sabato 19 Gennaio 2008Corteo ''CLEMENTE LIBERO: CEPPALONI CAPITALE'', 50 Eurostar(s?) in partenza dalle stazioni di tutta Italia (anche dai paeselli dove un Eurostar non si è ancora mai visto)..direzione sconosciuta, tanto paga lo Stato...RIBELLATEVI ANCHE VOI!!! LAIF IS NAO..

L'OSTE ha detto...

@ Lalu: la vedo dura. Almeno fintanto che sarà costretto a stare più sul tuo sito che sul suo, per commentare i tuoi 400 post giornalieri (ne va ghiotto).

@ Reggio: nella stessa occasione presenzieranno almeno 5 tra le più grandi blogstar(s?), che giungeranno loro pure in Eurostar(s?), per promuovere un'iniziativa davvero lodevole: "2008: CEPPALONI NELL'UNIONE EUROPEA". Nessuno di voi può sfuggire ad un'occasione in cui si farà la GRANDE STORIA.

LaLu ha detto...

L' oste....potresti offrirmi da bere almeno quando vengo da queste parti....e poi 400 madddaaaaiiiiiiiii!!!!401!!!!hihihi ciaooooooo

L'OSTE ha detto...

I'm sorry. Non sono autorizzato allo smercio di bevande alcoliche al di fuori dei luoghi deputati.

Per l'offerta di beveraggi (sempre a disposizione) devi recarti nella Locanda del Lupo. In basso a destra trovi l'entrata.

E comunque fa poca differenza.
Nel mentre che sto scrivendo saranno diventati già 402.

mario ha detto...

lupo.... appena sveglio t porgo con rispetto i miei saluti.....ciao

Spippy ha detto...

Ciao lupaccio, buona caccia!
Torna presto, che Spippolandia ti aspetta! E io pure..

Dyo ha detto...

Ciao oste, io sono Dyo.

L'OSTE ha detto...

@ Mario: oggi è fuori sede. In suo nome e per conto ti dico: "Appena sveglio"?? STIGRANCA! Sei (quasi) peggio di lui...

@ Spippy: idem come sopra. Sono certo che si farà vivo as suun as possibol..

@ Dyo: messa così incuti quasi del timore, Dyo.. Benvenuta anche a te nella nuova GESTIONE!! HUAHUAHUA! >D

Dyo ha detto...

Sì, timore di Dyo. Hahahahahah.:-)

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Faje paura!!!

PS: potresti riportarmi un souvenir dalla battaglia? Adoro i cimeli di guerra...

Lone Wolf ha detto...

Passaggio veloce.
Abbraccio tutti.
Tranne l'Oste.
Grazie davvero per i vostri messaggi.
Siete davvero ok.

@ Patty: non ammacco nulla. Ma ci sarà del sangue sopra. Spero la cosa non ti impressioni più di quel tanto.

@ Lalu: manca poco, ormai. Ma spero non TROPPO poco.

@ Mario: IDOLO.

@ Spippy: Spippolandia mi ospiterà presto, ne sono convinto..

@ Maria Rita: non dubitare. Nei campi di Marte si trova sempre qualcosa di interessante.

@ L'Oste: ti ho delegato. Non farmene pentire.

Anonimo ha detto...

@wolf: ma sei impegnato in quel torneo internazionale di taglia e cuci cui tenevi tanto..?

Laura Ingallinella ha detto...

Mi sa che abbiamo proprio gli stessi gusti in fatto di musica. E non solo in fatto di colonne sonore... Questa canzone dei Servants non la conoscevo ma mi sta facendo impazzire!

A presto,
Laura

MARGY ha detto...

@OSTE(adesso perchè ci sei tu..):

togli sta canzone ti prego non la sopporto più!!!
(questa dei Servants)
giuro che non passo più da questo blog se me la ritrovo ancora appena aperta la pagina...(...e fu così che tutti i blog misero questa canzone...)
:P

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: sono in finale!

@ Laura: hehehe! Un grosssso pezzo, in effetti. Come il film da cui è tratto. Tutto torna. ;)

@ Margy: rispondo io, in prevenzione dell'Oste: non avresti MAI dovuto dirlo! Adesso ti manderò una dozzina di mail con sempre lo stesso allegato.

Anonimo ha detto...

@wolf: in finale contro Maria (De Filippi, ndr)?!? mi ha sempre stracciato, Costanzo le ha insegnato tutti i trucchi del mestiere...

Unknown ha detto...

No-no lupo! Non puoi farmi questo: andartene proprio ora che mi sono affezzionata a te! Non sparire, mi raccomando. :-) Un abbraccio

patty ha detto...

oste,ma wolf...???è vivo???
mentre mi racconti intanto dammi un irish coffee va là!che mi scaldo!

L'OSTE ha detto...

@ Reggio: grazie al ****zo.. con tutte le camicie che si è fatto allargare..

@ Liz: torna, torna...sempre troppo presto, per quel che mi riguarda..

@ Patty: in LOCANDA!! Comunque sta bene... ma si sta ancora preparando. Il Nemico è alle porte (grossa citazione cinematografica, peraltro. Scusate la cultura).

Anonimo ha detto...

@l'oste: ma non stai facendo confusione con le indefinibili camicie ''coi baffi''..? Quelle si che erano camicie, vivevano di vita propria..Io ne ho ancora una che mi taglia il prato...

patty ha detto...

@oste:ma che fatica venire in locanda tutte le volte!!!!!
non fai servizio d'asporto???

MARGY ha detto...

@WOLF: scusa ma tu che vuoi??..non te n'eri andato????
(ihihih)
cmq sei un potenziale spam per la mia casella di posta...fai pure se vuoi, tanto sai che ad aspettarti sarà il cestino
:D

ps: eppure ti ho fatto un regalo...

@OSTE:
ammesso sia stato tu a togliere qualla canzone, GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!! bacetti sparsi... :*

Anonimo ha detto...

ho i conati..

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: sei veramente un bavbone.. a me lo taglia direttamente Costanzo. Anzi. Suo marito.

@ Patty: devo ammettere che non è colpa sua, stavolta. Sono io che ho dato disposizioni in merito. L'alcol solo in Locanda. Con tutti 'sti controlli..

@ Margy: gnègnègnè... comunque sono andato a vedere. Grazie mille... davvero.

@ Reggio (bis): povero cucciolo..

Anonimo ha detto...

@WOLF: NON OFFENDIAMO, PER PIACERE...CUCCIOLO LO ACCETTO, MA POVERO NO. ORA ME NE TORNO A FAR GIRARE L'ECONOMIA.

LaLu ha detto...

Wolf....meno male che a febbraio manca meno di una settimana.....mi mancano i tuoi latratiiiiiiiiiiii......

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: bravo, bravo... E salutami Luca Cordero: digli che mi deve ancora 12 Euri e 50 dall'ultima mano di ramino.

@ Lalu: ;D

Anonimo ha detto...

@wolf: a me deve ancora restituire un paio di RAI-BAN dell'88 prestati dopo che aveva visto ''TOP GAN'' al cinema...

Mamma Simona ha detto...

wolf, sai che con tutta questa attesa appena torni ci aspettiamo un post indimenticabile, vero? ;-)))

Anonimo ha detto...

@simona: conoscendolo, non puoi che deludere..:-P

Anonimo ha detto...

@simona: volevo scrivere''non può che deludere!''..un lapis froidiano...

Lone Wolf ha detto...

@ Simona: farò il possibile, Simona... per intanto.. un post del RITORNO. ;)

@ Reggio: (....)