Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

martedì 29 gennaio 2008

THE RETURN OF THE KING



wolf.jpg Lone Wolf

"The world of Men will fall"

29 commenti:

Baol ha detto...

Avvocatooooooooooooooo!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Dyo ha detto...

Ah, ecco...
Congratulazioni. :-)
E bentornato nella tana.

bdp ha detto...

grande wolf!!!!!!
complimentoni, davvero!
a quanto pare, non solo per me questa è stata una giornata importante...

e ora........fiestaaaaaaaaaaaaa!

baci e cin cin! :)

peppa ha detto...

beh...esimio avvocato, ormai so bene di doverle dare del lei...dinon potermi più permettere il volgare tu....
egregio AVVOCATO, mi passano per la mente un sacco di cose da poterLe scrivere...
ma la cosa che mi piace di più e che mi va di condividere è che oggi , nonostante la folla e la stanchezza...l'ho davvero pensata tanto....guardavo il telefono e aspetaavo, quello che già sapevo...
e ricevere un sms nel bel mezzo della lettura di 37 pagine di statuto a delle persone più o meno antipatiche ha fatto si che io ridessi loro in faccia...dicendo di scusarmi ma che un mio amico AVVOCATO mi aveva cercata....proprio in quel momento....
e la Sua voce al telefono mi ha davvero riempito di gioia....
mi domandavo, come avrà fatto a riconoscermi subito?forse dal marcato accento piemontese?o forse dal prefisso del nord africa del numero dal quale ho inviato la chiamata????
insomma wolf....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII....
e che ti pensavi che ti davo vero del lei????
anzi, ora finalmente, posso tornare a romperti le palle....uahuahauahauahah....
baci & abbracci...
anzi, come regalo, ti invio in anteprima il dvd pirata del nuovo film di moccia....
ahahahahahhahah...
:)

Nuvola ha detto...

Nuvola Torrance: Hai una vaga idea di cosa sia un principio etico e morale?

Lone Wolf - Wendy pro-tempore: Scherzerai..dimentichi cosa faccio nella vita!

Avvocvatissimooooooo!
Tantissimi auguri :*

Anonimo ha detto...

Come già riferito ieri AVVOCATO carissimo le faccio i miei più vivi complimenti...è stata dura ma ce l'hai fatta!!!!

Anonimo ha detto...

finalmente adesso potrò chiamarti AZZECCAGARBUGLI (?!?) te lo meriti proprio ;-)
tanti auguri sinceri Wolf!
Holden

P.S. Non avevo voglia di registrarmi stamattina..sorry..anzi, FAMMI CAUSA :-)

Anonimo ha detto...

GROOOOOSSSSOOO!!!!!!!!!!! MI HA APPENA CHIAMATO L'AVV.TAORMINA, E' PREOCCUPATO DA MORIRE PERCHE' DICE CHE VESPA TI HA GIA' FATTO FIRMARE PER LE PROSSIME 350 PUNTATE DI ''PORTA A PORTA''...

Alessio Pibe Lini ha detto...

Pibe non ha parole....
Questo commento è più che altro una promessa: quando anche la di mia battaglia sarà finita vorrà dire che sarà, altresì, giunta l'ora di organizzare una serata di quelle profumate, di quello memorabili...ok?...capitanati dal buon Sala...ovviamente.
Sei perfetto!

Alessio Pibe Lini ha detto...

Pibe non ha parole....
Questo commento è più che altro una promessa: quando anche la di mia battaglia sarà finita vorrà dire che sarà, altresì, giunta l'ora di organizzare una serata di quelle profumate, di quello memorabili...ok?...capitanati dal buon Sala...ovviamente.
Sei perfetto!

L'avvocatessa ha detto...

Ora saprò da chi andarmi a rovinare in caso di bisogno...l'avvocato dell'avvocatessa...

:-)

Auguri, lupastro!
Di vero cuore, da chi guarda alla tua esperienza come un buon pronostico per il proprio futuro.

Un bacio, un morso & un abbraccio

L'a.

LaLu ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWww...che dire congratulazioni...e bravo Wolf!!!!Complimenti davvero...che bella notizia....un abbraccio...

SARETTA ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWW ma complimentoni! Non sapevo di avere a che fare con un avvocato!
La mi scusi tanto!
Un mega kisssss belle le foto!

GMGhioni ha detto...

E noi qua, che t'aspettavamo!
Welcome Back...
The power of the sword è stato spremuto e ora può tornare nel fodero? In attesa della prossima battaglia, certo...

A.

patty ha detto...

grande lupaccio!!!!!!!!
ora non ti dovremo mica dare del lei?!?!???

peppa ha detto...

esimio avv, il reggio mi comunica della sua presenza da vespa...sappia che io in contemporanea sarò da mentana...le faccio concorrenza...
i miei omaggi...
Prescia.

Mamma Simona ha detto...

Complimentoni!!!!!!!!!!!!!
sono laureata in legge, ma, per non dover affrontare la guerra che hai combattuto tu, ho preferito passare ad un ramo che, comunque, in effetti mi piaceva anche di più. comunque, so bene quanto sia faticoso diventare avv. a tutti gli effetti, quindi sappi che hai la mia imperitura stima!

Alzata con pugno ha detto...

uahu! (da leggere tipo urla rockettata)

Mamma Simona ha detto...

visto che sei stato così bravo, ti ho dato un premio...

Mat ha detto...

bene!!! complimenti per la laurea, ti auguro tutto il bene e le soddisfazioni possibili per il futuro lavorativo...

ma....

soprattutto bentornato ;)

MARGY ha detto...

Congratulazioni bello!! :*

Unknown ha detto...

così finalmente la smetterai di NON FARE UN CAZZOOOOOO!!!!
sei un grande ciccio!!!!
finalmente ecco che vitovna il mio compagno di mevende ahahahahha

DRESSEL ha detto...

complimentoni! da oggo in poi le darò del lei finchè non mi laureo, va bene?

Lone Wolf ha detto...

@ Baol: Grazie davvero. Un grossissimo in culo alla balena per te, adesso.

@ Dyo: grazie. Adesso mi tocca girare per tutti i vosti blog a vedere cosa mi sono perso. Mi ci vorrà un po'..

@ Bdp: fiesta davvero! Ed ho appena cominciato. Ma a te? Cosa è capitato? Non ne so nulla!

@ Prescia: grazie dell'appoggio, cara. E così pure per tutti i pensieri e le tensioni condivise. Ti abbraccio forte. BARUMBA!

@ Nuvola: ricordo assai bene quel passaggio nelle nostre conversazioni. Indicativo, direi! Ma adesso, dove sei finita??!

Lone Wolf ha detto...

@ Aero: grazie. Ma tieniti pronto per il prossimo fine settimana. Mi sa che un catpard non ce lo toglie nessuno.

@ Holden: te ne è data facoltà ;D

@ Reggio: finalmente ci sarà qualcuno che NON ha anche la pretesa di sembrare intelligente, allora..

@ Pibe: uno, due, tre, PIBE ALè! Mi raccomando, granduomo. Attendo notizie di VITTORIA (che non è una delle tue sgnacchere..)!!

@ L'Avvocatessa: ne sono certo, Collega. Avanti sereni. E determinati. Morsi, come se piovesse..

Lone Wolf ha detto...

@ Lalu: grazie cara... devo passar presto da te. Quantomeno per rimettermi in pari con tutti i 200 post che senza dubbio avrai scritto nel frattempo.

@ Saretta: ma ri-benvenuta, cara! Grazie per i complimenti. E non ti preoccupare. Quella dell'Avvocato è più una soddisfazione morale. Il difficile viene adesso..

@ Anathea: ed io a ringraziarvi per avermi atteso. Sì.. sino al prossimo scontro. E molti già se ne palesano all'orizzonte. Ma non mi preoccupano.

@ Patty: per te farò un'eccezione...;P

@ Prescia (bis): farò più scèir di te!

@ Simona: lo so. E' una scelta tosta. E con poche soddisfazioni.. almeno per un lungo, lungo, lungo lasso di tempo. Ma a parte muovermi nella notte per cacciare, come diurno non saprei cos'altro fare.

Lone Wolf ha detto...

@ Alzata con pugno: YEAH! (da leggersi allo stesso modo)

@ Simona (bis): visto. Dovrò fare un accorpamento "alla BAOL". Te ne ringrazio davvero sinceramente. Nè mi sono scordata del tuo MEME. Purché tu non abbia dimenticato i miei agnelli.

@ Mat: mi sa che non ci siamo intesi. La laurea l'ho presa 3 anni fa. Questa era la sudata abilitazione professionale. Ma ti ringrazio davvero per aver lasciato anche tu il segno sul campo della vittoria.

@ Dressel: ehm... ut supra.

@ Margy: grazie, BèLLLLA! ;)

@ Andre: intanto mi sa che sei tu che hai fatto il grande salto, FANCAZZISTA! ;) Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

grazie per essere sempre presente sul mio "spoglio" blog. Che dire? Quante carezze a questo lupo per questa conquista sicuramente ardua? Congratulazioni e molte carezze. Un abbraccio

bdp ha detto...

uh, rieccoti finalmente! ^______^
ti sei dedicato al festeggio selvaggio per tutta la settimana, eh? e hai fatto bene! direi che te lo meritavi dopo sta faticaccia...

...che mi è capitato? mah, niente di che....... semplicemente....... HO FINITO GLI ESAMI!!!!!!!! :D yuppiiiiii!!!!!!!! (che poi ora sto già sclerando per la tesi, ma almeno questa è già una bella liberazione!)

a presto lupo! ;)