Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

venerdì 19 ottobre 2007

Il mio primo best-seller!!


Se siete amici del Lupo... non potrete fare a meno di scaraventarvi in libreria per acquistare il mio primo libro-inchiesta. Roba da far ACCCAPPPONARE la pelle (e non scherzo!).
Per i primi 40.000, uno sconto del 4% (in pratica non pagate l'IVA perché lo scontrino COL CAZZO che ve lo faccio!!).

ACCCCORRRRRETE!!!

"ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA"
Perché Bush odia tanto una cittadina toscana
Sufflè Editore, Lecco
€ 14,90





wolf.jpg Lone Wolf

50 commenti:

bdp ha detto...

..dato che sono la prima.......
me ne regali una copia? ^_____^

Lone Wolf ha detto...

Autografata.
Mi raccomando.
E'un testo di scottante attualità.

bdp ha detto...

ma grassie wolf!!^____^!! onorata...

;)

peppa ha detto...

senti io la voglio con dedica....
però ne voglio anche una copia per l'oste....sai com'è siamo molto amici....
e siccome siamo amici pure io e te...non è che mi regaleresti due copie con dedica che tra poco è il mio compleanno?????
:D

Lone Wolf ha detto...

@ Bdp: ;)

@ Prescia: temo di non potermi sottrarre, allora. Ma non per l'Oste. Quello mi sta sulle balle..

patty ha detto...

...io che son 1po di braccino corto mi sa che me lo faccio prestare dalla bdp.....

Lone Wolf ha detto...

... Che amarezza.

:P

bdp ha detto...

@patty: certo sister! appena lo finisco te lo passo ;)

Anonimo ha detto...

io sono convinto che GIORG DABLIU sia ancora incazzato per il conto dell cena dal Baffo...in effetti 8 euro per una pizza + 2 birre non sono alla portata di tutti.

Lone Wolf ha detto...

Mah... io l'avevo detto al Baffo che insistere nel propinargli il suo pane ARABO col mascarpone non sarebbe stata una GROSSSSSA idea...

Dabliu notoriamente lo detesta..

patty ha detto...

eh wolf...nn posso negare di essere intrigata dal tema, ma qua tu lo regali a tutti e a me no...sono gelosa..vado a sfogarmi dall'oste, che tanto se son scampata dopo ierisera posso dire che sarò salva x la vita (leggere x credere)...
...oooste un bayleys!!!!che qua fa freddo!!!!

Lone Wolf ha detto...

L'Oste non riceve ordinazioni fuori Locanda.
Anzi.. temo stia cominciando a irrigidirsi per questo vostro "non considerarlo più" (salvo Bdp).
Cosa che a me, stante la simpatia del personaggio (l'Oste, intendo) non può che far piacere... :P

patty ha detto...

ah, ma pensavo che facesse anche consegna a domicilio io....ah, allora vado io...

giudaballerino ha detto...

Azz, mi assento per qualche giorno dal blog e ti ritrovo autore di un best seller ;)
Ovviamente mi metto in coda (del lupo) anch'io per avere una copia autografata :P

Lone Wolf ha detto...

;D

Non dubitare.. E'già pronta.

Angie ha detto...

Attendo pazientemente la mia Copia..autografata col tuo sangue..Minimo!!!
:-DD

Angie ha detto...

Ma..ma..ma..CI HAI LINKATEE!!!
Che cosa bella..non ci hai avvertito..ok..appena Apple può ricambieremo con piacere..dal mio PC non mi è possibile..Tencchiu veri mac!!!!!
;-D

Lone Wolf ha detto...

Ho scorte di plasma in abbondanza ;P

PS: Perché tanta sorpresa? Linko sempre (e solo) i siti che mi attirano. Senza obbligo di reciprocità, per cui... Fate lo stesso col mio e non sentitevi obbligate in alcun modo.. ;)

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ed è già un best seller! Incredibile!
Ma si può acquistare via internet?
No perchè piove e fa freddo e non mi andava molto di uscire per comprarlo... ma temo che se vado domani le copie siano già esaurite!

Lone Wolf ha detto...

Siamo già alla seconda tiratura...
Del resto, CHI non vorrebbe conoscere i veri motivi dell'antico astio di Bushino verso la povera Massa (che fine faccia poi l'incolpevole Carrara, sarà oggetto del Tomo II)??
Circa i punti vendita, pare che la CIA (Comitato Invalidi Anatomici) stia, logicamente, tentando di boicottare la vendita on-line.
Per ovviare al problema, predisporrò al più presto un punto vendita in questa sede.
No preocupe: per affezionate lettrici, una copia sarà sempre a disposizione. ;P

Anonimo ha detto...

..siccome non ho mai un cazzo da fare, domenica sarò in 100 piazze d'Italia a vendere l'ormai celeberrimo Best(-es) Seller..il ricavato andrà chiaramnete in beneficienza, cioè a noi.

L'OSTE ha detto...

ECCCISARO' ANCH'IO!!

ITALIA 1!!!

;)

Angie ha detto...

Linkato..con piacere!
;-D

Lone Wolf ha detto...

;) Grazie, allora...

peppa ha detto...

ragà volevo dirvi che c'è una copisteria dove vendono le fotocopie del best seller del lupo a metà prezzo rispetto al prezzo di copertina....
poi vi dico in gran segreto dov'è!!!!
:D

cmq wolf...ammetti di aver taroccato l'algoritmo del prof pinetti....
perchè se ti è uscito vero demone felice io posso anche morire dal ridere...
e diventi (caso mai non lo fossi già) il mio personale mito!!!!!
(come vedi vado a letto presto...menomale che ero stanca...)
;)

peppa ha detto...

x l'oste: ti stimo!!!!! ;)

Lone Wolf ha detto...

MALEDETTE FOTOCOPISTERIE!!
Se non fossero state mie fedeli compagne durante tutta l'università, darei loro FUOCO!! >(
Pinetti è una persona seria. Non avere dubbi sul suo "algoritmo" ;P
Stavo notando l'orario in effetti.. COM-PLI-MEN-TO-NI!! ;)
L'Oste non c'è stamane. Serata pessima ieri... Ma prometto che riferirò!

PS: Avviso ai naviganti! Voci di corridoio mi informano che su Skycinema2 stanno proiettando "PASSO A DUE", col GIGANTESCO KLEIDI KADIU... un pezzo della storia del cinema italiano d'autore..AFFRETTATEVI, voi che potete.. :(

Anonimo ha detto...

Pensa che quel film mi commuove ancora, sebbene l'abbia già visto almeno 42 volte...Lui è veramente carinissimo, oltre che un mix esplosivo di De Niro, Hoffman, Pacino e aggiungerei pure Lando Buzzanca.

peppa ha detto...

embè?????che avete contropasso a due????
grande recitazione...
grandissima storia...
questo film è secondo solo a TROPPO BELLI...
con costantino e daniele....due veri premi oscar....
siete davvero degli incompetenti!!!!! :)

patty ha detto...

@ prescia: si si vada x le fotocopie!!!!uniamo gli sforzi che nn sia mai che spendiam troppo..io le pagine pari e te le dispari!!

lucia ha detto...

Non ci sono più i lettori di un tempo. Fra fotocopie e richieste di prestiti non si vende caro Lupo. E pensare che il titolo è così accattivante.
un saluto dalla bologna sotto la pioggia

Anonimo ha detto...

@lucia: eh, te credo che il titolo è accattivante, quel barbone mi ha gabbato l'idea...che errore confidarsi su messenger!!!!e soprattutto che tu sia dannato, Lupo!!!!va bè, adesso vado a picchiarmi un pò...

p.s. fattanze, non mi mena più nessuno!?! mi mancano le vostre martellate sulla capa!!!!

bdp ha detto...

@reggiano: dici a noi?!?
in effetti io è un po' che non ti picchio... ma posso rimediare subito ^____^!! anzi, devo assolutamente superare il mio misero 137.. preparati a prenderle ;)

Lone Wolf ha detto...

@ Prescia: ASSOLUTAMENTE NULLA!! Io ne avevo addirittura parlato con Walter per inserirlo a sorpresa nella Festa del Cinema di Roma. Categoria: Kolossal!
@ Patty: TU QUOQUE (=anche tu ti occupi di cucina?)!!
@ Lucia: Sono d'accordo. LA PIRATERIA E' UN CRIMINE!! (:P)
@ Reggiano: MA SMETTILA BUFFONE che avevi scritto tutt'altro!! :D
@ Bdp: Brave! Continuate a MENARLO che je piace >D

peppa ha detto...

sento un non so che di ironico...
perchè guarda che passo a due al festival del cinema ci va comunque!!!!!
gne gne gne....

@patty...grandissima l'idea delel fotocopie...ma ora provvedo a scannerizzare il libro e metterlo in rete...
ovviamente mi aiuta l'oste...
;)
p.s. BARUMBA!!!!!!!!

Lone Wolf ha detto...

L'Oste è meglio che si faccia i ***zi suoi...

PS: BARUMBA!!

bdp ha detto...

il reggiano oggi latita...

..mica avrò esagerato con le martellate?!?

Anonimo ha detto...

come dice Lino Banfi in uno dei suoi capolavori:''Continua, continua...continua a suonère''

Purtroppo sto facendo la persona seria, avere un lavoro crea grossi problemi socio-culturali...che amarezza...

bdp ha detto...

@reggiano: non so xchè..ma mi riesce difficile immaginare una versione seria della tua persona..

;)

Anonimo ha detto...

non posso fare altro che darti ragione...(azz!)..non sono proprio credibile...è altrettanto vero che chi lavora con me non potrebbe mai immaginare una mia versione ''non seria'': doppia amarezza...

p.s. scusate lo sfogo, ma da quando c'è l'euro tutto è raddoppiato.

bdp ha detto...

@reggiano: ma allora c'hai una doppia vita?? ^___^ doppia faccia, doppia personalità..doppio tutto...tutta colpa dell'euro!!

patty ha detto...

eh si wolf, in effetti IO QUOQUE..e ho cotto proprio ieri, una torta in busta che si è CARBONIZZATA IN FORNO!!!!xò solo di sopra eh????sotto era cruda!!!x compensare...
..reggiaaaaano????....ti invito a ceeena....^____^

Lone Wolf ha detto...

Beh.... tra sopra e sotto, in proporzione era perfettamente cotta!

COMPLIMENTI!

Il Reggio apprezzerà.. ;P

peppa ha detto...

ma dico...
ho lasciato un commento ieri....
MA DOVE CAZZ è FINITO???????
che amarezza.....
sigh sob...

Lone Wolf ha detto...

... ma veramente.... >(

patty ha detto...

eh infatti era perfetta!!!!è quello che dico anch'io!!!ma chi l'ha mangiata nn era dello stesso parere..criticoooooni :(

Lone Wolf ha detto...

Certo che anche tu... Quando la smetterai di frequentare questa brutta gente incompetente..? ;P

Alessio Pibe Lini ha detto...

Super Bestes..
Una volta dato l'orale vengo direttamente in loco a comprarne una copia autografata, con tanto di glam dedica ovviamente!
Questa è una promessa!

Lone Wolf ha detto...

Come la mia di fartene trovare una del tutto personalizzata.

Olllèèè!

;)

Mimmo ha detto...

io voglio la versione urlo deluxe!
it's possible? ;)