Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

domenica 28 ottobre 2007

Lunga ancora è l'attesa...





wolf.jpg Lone Wolf

41 commenti:

bdp ha detto...

eh, e meno male và! così magari in tutto sto tempo riuscirò a trovare qualcuno che mi ci porti
(...siiiiiisters!!! ^_____^)

..xò nun so..la patty già mi ha accompagnato a vedere superman l'anno scorso.. chissà se si vorrà sorbire pure batman?? :(

Lone Wolf ha detto...

Perdonami, ma... tra i due non c'è proprio confronto.
Patty, non mi deludere!!

giudaballerino ha detto...

weilà Wolf!
Eh sì, son curioso anch'io di questo nuovo capitolo, finalmente dopo la parentesi colorata e blanda dei film di Joel Schumacher, il nostro eroe pipistrello è tornate ai colori che più gli competono, quelli dark.

Dottor Franco Mariani ha detto...

Dì la verità! In realtà Batman sei tu e ti stai facendo pubblicità da solo perchè ricevi i diritti d'autore ogni volta che esce 1 film su di te!
Cmq scherzi a parte, anche io lo andrò a vedere sicuramente (invece di spider-man ho visto solo l'1 e mi è bastato e avanzato!)...
:)

Lone Wolf ha detto...

@ Giuda: li ho odiati quei FILMACCI...

@ Giu: io li ho visti quelli di Spidey.. ma il confronto dei due personaggi è implausibile (a parte i miei interessi economici da te giustamente sottolineati)... a quel punto è sempre meglio... SPIDER PORK!! :D

Dottor Franco Mariani ha detto...

Beh su spider pork tutto il mondo è concorde!
Cmq, smascherati i tuoi interessi nascosti,sarò felice di pagare i miei 7 euro al cinema, sapendo che 1 parte arriva a te...Per sdebitarti mi offrirai da bere alla locanda!

Lone Wolf ha detto...

Andando quindi in pareggio (nella migliore delle ipotesi, peraltro poco probabile, visto il tenore dei vostri post) ;P

Precisazione ulteriore: dovete perdonarmi se in questo periodo mi sono reso colpevolmente assente dai vostri blog...è veramente tosta! :(

Angie ha detto...

Meravigliosoo!! Grazie per l'anteprima..sai chi interpreterà Joker?..viva l'Uomo pipistrello!!!
C'è ancora Gary Oldman..bene!
;-D

Lone Wolf ha detto...

Il grossssssisssimo Heath Ledger (per intenderci, quello che nell'anteprima qui sopra fuma davanti allo specchio)...

Concordo su Oldman: semplicemente LEGGENDA.

;)

Anonimo ha detto...

Cmq Medioman rimane il supereroe più forte di tutti...

Dottor Franco Mariani ha detto...

Uhm più forte di spider pork dici?
Non so...Certo sono 2 gran supereroi ma battere spider pork non è facile!

Anonimo ha detto...

@Bestès: ti riferisci a ''IT LEGGER'', vero?? Ma non è rikkione ('BROC BEC MAUNTAIN',ndr)

p.s. di questi tempi non si capisce più nulla..la morale è sempre quella: ''..So tutti frosci cor culo dell'altri''

Lone Wolf ha detto...

Sante (??) parole...

Anonimo ha detto...

@giu: può essere, forse però ci siamo dimenticati di 'Biulk', il supereroe-contadino, che sconfigge il crimine a suon di badilate...citando Bestès:'Ai postumi l'ardua sentenza'...

Angie ha detto...

Grazie..lo avevo letto..ma volevo essere sicura!
;-)

Dottor Franco Mariani ha detto...

Reggiano...Allora citiamo Bestes (ma soprattutto Manzoni): ai postumi l'ardua sentenza!
Baci a tutti!

Anonimo ha detto...

scusatemi tutti, so che non dovrei dirlo, ma pare ormai certo che Penguin sarà interpretato da Alvaro Vitali...

peppa ha detto...

ma medioman è un altro capitolo....altro post...altra storia....
qui parliamo del mito!!!!!!!!!
wolf....sai che sono come i vampiri...
non posso che aspettare con ansia anche io...
kiss

patty ha detto...

mmmmhh bdp...lo sai che il joker mi fa ORRORE...cmq a parte lui, l'atmosfera dark di Gotham City mi è sempre piaciuta, quindi potrei farci un pensierino...

Lone Wolf ha detto...

Ma se è un personaggio delizioso?
Soprattutto se ricondotto alla sua originale malvagità.
Consiglio a tutti gli appassionati, peraltro, di leggersi (sul tema) l'eccelso "Arkham Asylum" di Grant Morrison (testi) e Dave McKean (disegni).
Un volume senza il quale NON è possibile comprendere la vera essenza del personaggio.
Ammesso che interessi, ovviamente.

Buona serata, giovani pipistrelli..

bdp ha detto...

@patty: eh sì, soprattutto dopo ieri sera so beeeene quanto ti dia noia ;)

patty ha detto...

è che a me tutti i pagliacci mimi joker e affini li odio, mi fanno un misto tra fastidio, tristezza, malincoNOIA (che nn manca mai), ribrezzo e terrore..
è che ciò il trauma da IT visto da piccola e nn mi son + ripresa...brrrr!!!!!!
@bdp: eheh!!!!povero maik!!certo che anche lui se le cerca xò..ho ricominciato a parlargli normalmente dopo che si è struccato..

Lone Wolf ha detto...

In effetti sono in molti a soffrire di quella turba... il mitico Penny era vera-vera-veramente terrorizzante...

Ora che mi ci fai pensare, Patty...

LO VUOI UN BEL PALLONCINO??! >D

bdp ha detto...

tra l'altro patty...non fa un po' ridere che una che è rimasta traumatizzata da IT abbia i pennywise tra i suoi gruppi preferiti? ;)

ps: scusa l'invasione wolf, ma sta cosa mi era venuta in mente da un sacco e mi son sempre scordata di chiedergliela..

Lone Wolf ha detto...

.... Spazio concesso.

Mimmo ha detto...

urla e raccapriccio per te.
regalino passato di Halloween.

;)

Lone Wolf ha detto...

... Sempre apprezzati.. ;D

patty ha detto...

ecco.mannaggia...tra l'altro avevo FORTUNATAMENTE rimosso che si chiamava penny..ora che me l'avete ricordato cestinerò i cd dei pennywise,nn andrò + a casa della livia con la gatta penny e abolirò penny lane dei beatles...

Lone Wolf ha detto...

Mmmmmmh.... Direi che su di te l'effetto del mitico pagliaccetto è stato particolarmente devastante...

Ottimo, Patty.

Avere paura è sintomo di curiosità.. Oltre che di un'intera pletora di PATOLOGIE psichiatriche... ;P

bdp ha detto...

@patty: si chiamava proprio pennywise... mi sa che è a lui che si sono ispirati per il nome del gruppo :)

(uahuahuah!! come mi diverto :DDD)

Anonimo ha detto...

Visitare il tuo blog � alquanto inquietante ma attraente. Batman begins mi era piaciuto moltissimo, non mi lascer� scappare questa occasione! Un bacione e una carezza al Lupo ;) Buona domenica

Lone Wolf ha detto...

@ Bdp:.... Povera... non la tormentare (hihihihihihi!!) :P

@ Elle: Allora significa che sta (poco alla volta) raggiungendo il suo scopo. Entrambe manifestazioni ben accette, le tue... Buona domenica anche a te. ;)

patty ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bdp, nn so quando nè come MA MI VENDICO

bdp ha detto...

ihihih!! :DDD

(però patty in versione vendicativa mi spaventa un po'...)

peppa ha detto...

wolf volevo solo darti la buonanotte.....
auhuuuuuuuuu......
ciau.. ;)

Lone Wolf ha detto...

@ Prescia: Ciao cara... Sono rimasto on line per un po' ieri notte, ma poi il tema dell'adozione internazionale di minori si è fatto troppo "caldo" ed ho dovuto cedere. Al sonno. Buona giornata (per quando sarai operativa)..

Mimmo ha detto...

...finalmente...ti ho linkato! ;)

Lone Wolf ha detto...

Thanks... ;)

Come avrai notato rietranvi già da parecchio nei "Siti Amici del Lupo"...

Anonimo ha detto...

la domanda che tutto il mondo si pone è: ma è vero che Robin è gay?!?

Eva ha detto...

nooo mi spiace batman non é il mio supereroe preferito... sorry!

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: pare fatto ormai assodato..

@ M0rg4n4: Ed è un vero peccato...