Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

mercoledì 3 ottobre 2007

MEME (finalmente)!!

(Appicciate la musichetta della Slide!!)



Ragazzi... Spero che vi vada bene, come surrogato di MEME.

Ci ho messo tutta la mia vita.

Le mie esperienze.

Le mie doti.

Adesso non potrete più dire che sono misterioso.

Perché di qui in avanti, per voi, sono un libro aperto.

Insisto che secondo me, 'sto libro, andava lasciato chiuso, ma comunque....

..Mò soccazzivostri...

'Notte a tutti, Lupetti.



PS: Non sono tanto maledetto da voler continuare questa ignobile catena.

IO.




wolf.jpg Lone Wolf

24 commenti:

peppa ha detto...

c'è qualcuno tipo un tale mela...un noto secchione figo delle tue parti, il quale sostiene che parlo come te ormai....
ma non è vero....
a parte in questo caso in cui ti devo dire....
GROOOOSSSSOOOOO WOLF!!!!!
rido da circa mezz'ora nonostante mi si è impallato il pc diverse volte....
lo slide è meraviglioso ed è il meme più geniale che ho visto fino ad ora....
avrei voluto pensarci io!!!!(faccina invidiosa....)
ma soprattutto....
ma...
dico...
insomma vogliamo dire...
notare...
sottolineare....
LA MUSICHETTAAAA!!!!!
che ancora rido....
una sola parola....
DOMINANTE!!! :D

Dottor Franco Mariani ha detto...

BEEEEELLO!
Complimenti x l'originalità!
Cacchio io nn ci avrei mai pensato...
Hai reso il meme MOOOOOLTO meno noioso! APPROVO!

Anonimo ha detto...

Scusate se interrompo questo momento di grande ilarità, ma rivendico la paternità del termine ''GROSSO''...CIAO WOLF!

Anonimo ha detto...

P.S. Perdonate l'arroganza, ma il tempo è galantuomo...IO NO...!

patty ha detto...

beh dai wolf, qua siamo soddisfatte!!!!^____^!!!!...non è stato prooooprio fatto seguendo le regole xò concordo con la giu, è molto meno noioso!!!!

Lone Wolf ha detto...

@ Prescia: HUAHUAHUAUHUA!! Anche io trovo che la musichetta sia veramente di livello!! E non te la puoi gustare, senza, la slide.. :D
@ Giu: credimi, ci avresti potuto pensare. E' che forse il tuo neurone addetto alle stronzate non è anche cassintegrato come il mio ;)
@ Reggio:
1) tu NON DEVI scrivere qui. Ti ho messo apposta, in basso a destra, il box per le CAZZATE. Vai a posto! :D
2) comunque hai fatto bene a precisarlo (incredibile, ti sto dando ragione!!), la partenità dell'espressione è e sempre resterà TUA, visto che sei l'uomo più GROSSSSO che conosco :DDD
@ Patty: preziosina!! Sapevo che avresti trovato qualcosa da ridire.. gnègnègnè ;D

bdp ha detto...

mo che bellino wolf!!!

io approvo di brutto!!

la musichetta poi è uno spettacolo^__^

ora capisco xchè ci hai messo così tanto a far sto meme...xò dai, ne è valsa la pena aspettare!

ps: cmq PAR FORZA che non lo mandi a nessuno, ormai lo abbiamo già fatto tutti!!

;)

Lone Wolf ha detto...

Eccccchepppalle!!

Vuoi lasciarmi fare in pace il Finto Figo, una volta tanto??!

;)

Alessio Pibe Lini ha detto...

Meme da ricordare!
Quindi, ora e per sempre, grossssssso Bestes!

Lone Wolf ha detto...

PIBE!
Eccoti, enfin..
Benvenuto nella Tana.

Ollllllllèèèè!

;)

bdp ha detto...

@wolf: ah sì? e a quale categoria di FF apparterresti?!

ps: sto morendo dal ridere a leggere i commenti nel box di fianco!!

:DDD

Lone Wolf ha detto...

Mi sto ancora collocando... certo che non mi lasci esprimere compiutamente e mi stoppi subito...

Circa il box.. che dire? Se non che trattasi dell'incontro di due tra le menti più cerebrolese dalle Prealpi al Po...

bdp ha detto...

va bene wolf, ti prometto che non infierirò oltre, almeno finchè non avrai trovato la tua identità fintofighiana..

;)

Tascia ha detto...

E BRAVO IL LUPO!!!!
BRAVISSIMO, GRAN BEL MEME!
DEHIHIHIHIHIHIHIHIHI!

E POI HOMER CI PIACE ASSSSSSSAI!;)

KISSES!:***********************

Lone Wolf ha detto...

Beh..sono lieto che sia piaciuto. Ma soprattutto di non doverlo più fare.
Per citare il nostro comune idolo, al momento di cominciare mi son detto:

"Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa così potrò tornare a bombardarti di superalcolici... (pausa per accettazione del cervello, scontata).... affare fatto.

Baci ;)

giudaballerino ha detto...

Oh, finalmente ci parli un pò di te... che poi a guardarti bene devo averti già visto da qualche parte... ma dove?... mmm... forse su Italia Uno verso le 2 di pomeriggio da circa 13 anni... e poi, guarda il caso, giurerei di averti visto anche al cinema, proprio qualche settimana fa... mah, le coincidenze :D

Lone Wolf ha detto...

MICIDIALI alle volte, eh?

:D

peppa ha detto...

certo che da piccolo promettevi bene...
ma poi ti hanno regalato un cucciolo di spider pork???

Lone Wolf ha detto...

Poi, come ho dimostrato, crescendo sono addirittura migliorato.. :DD

PS: no!! Quegli infami non hanno mai voluto comprarmelo, dicendo che porko e Lupo non potevano andare a braccetto.. DEEEEIIIOOOOOOH! :(

Lone Wolf ha detto...

(La mia stessa esistenza è la prova del contrario)...

Anonimo ha detto...

Ancora i Simpson... anche qui! O__o

Credo che tra un pò avrò una crisi... ehheheh
Sai se esiste qualche posto in cui, dopo il film, non siamo arrivati?
Vorrei trasfermi li! :P

patty ha detto...

eh beh certo che avrei trovato qualcosa da ridire, non x niente sono una Tedia io ;)!!!!!Di quelle poi particolarmente moleste...
cmq, sempre se può servire, dico la mia:x me fintofigo sommelier....

Anonimo ha detto...

Io posso garantirti che I Simpson a Luzzara non sono mai arrivati e mai arriveranno, semplicemente per un motivo: c'è troppa nebbia, ogni singolo giorno...

Lone Wolf ha detto...

@ Diamanta: che posso dire. Ormai è una malattia generazionale.. Dai! Quando esce ti regalo il DVD ;)

@ Patty: intendi dire quei tipi che ogni volta che assaggiano un Tavernello esclamano estasiati "MMMMMMMH..! FRUTTATO!" :D
Sì...potrei ricaderci... ;D

@ Reggiano: arimò! Devi scrivere nel box a fiaaaancooo..!! Lo so che oggi non ti ho risposto e ti sei sentito un po'solo nell'Angolo degli Asini... ma ero fuori sede, abbi pazienza.. :DD