Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

martedì 16 ottobre 2007

Tutto quello che avete sempre sognato...

Make games | Share | Play free online games |


Non potendo sottrarmi ad un invito così gustoso, copio spudoratamente l'idea della Patty e vi propongo di fare ciò che tutti coloro che lo conoscono (e molti di quelli che non sanno neanche chi sia, ma lo hanno appena appena visto in faccia) vorrebbero fare da sempre.. Insomma:


MASSACRATELO!!!




wolf.jpg Lone Wolf

37 commenti:

Unknown ha detto...

165... vediamo chi fa di più?

Lone Wolf ha detto...

Ci passerò la notte, mi sa..

MI DA TROPPO GUSTO!!

:DDD

bdp ha detto...

ihih!! vedo che il giochino della patty ha avuto successo :D
voglio proprio vedere cosa dirà il reggiano domattina..

Anonimo ha detto...

Io devo sparare ai conigli, no..?

p.s. MA QUANTO SONO FINTO FIGO IN QUELLA FOTO?!?!?!?

Anonimo ha detto...

andrè..218 com'è?

L'OSTE ha detto...

@ Bdp: eccoti accontentata.. :P

@ Reggio: credo che il Lupo volesse proprio quello. Spara, spara!! :DD

@ Wolf: GROSSSSSSO! :DD

patty ha detto...

ma nn avevo commentato??strano, mi pareva di si..cmq wolf, ribadisco...il copirait...^__^

Lone Wolf ha detto...

@ L'Oste: HUAHUAHUAHUAHUA!!

@ Patty: ma 'anfatti.. Io sono un sostenitore del "diritto di copia". Per questo ti ho copiato.. XP

Dottor Franco Mariani ha detto...

Questo giochino mi fa perdere SECOLI al pc! Cmq qui non ho dato il massimo...Dalla patty ho fatto 243...Ma spero di superarmi!!
Però i diritti alla Patty li dovresti! Almeno offrile da bere nella locanda del lupo!

L'OSTE ha detto...

Ettepareva se alla fine non ci andavo a smenare io...

Vaaaaaaaaaabene, Patty!

Tanto il conto aperto già ce l'hai..

;(

peppa ha detto...

ahahahahaahahah....pensavo avessi messo l'oste.....
uhuhuhuhhuh...povero reggiano..... ;)

peppa ha detto...

solo 26 punti...azz mi devo impegnare di più.....

Lone Wolf ha detto...

Cara.. Con soli 26 punti, potrei (fondatamente) cominciare a pensare che tu abbia un debole per quel debosciato...

;P

Anonimo ha detto...

@prescia: perchè povero?? a parte il fatto che sono ricchissimo, finalmente ho trovato un senso alla mia vita e mi sto disintossicando dalle ziguli e dal pandoro scaduto.

Unknown ha detto...

227... ciuppaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

amore, sul blog di patty ho fatto 292..chi ciupa adesso?!?

Eva ha detto...

ma chi sarebbe uno del grande fratello??? ops come non detto...

Anonimo ha detto...

@m0rg4n4: grazie per il complimento, ma non mi considero ancora un intellettuale.

bdp ha detto...

227, 243, 292...
SCUSATEEEEEEE!!! ma come cacchio fate? io mettendoci tutto l'impegno possibile e immaginabile(??) sono arrivata ad un "misero" 137...

..sono proprio una schiappa :(

Eva ha detto...

Ah si, poi ho letto che eri solo tu! Ma se nessuno ti conosce come facevamo a saperlo? Almeno io eheh

Vabbé vado a darti un pugno per scaricare lo stress e vi dico il punteggio!

Saluti

Anonimo ha detto...

..e io che pensavo di essere conosciuto quasi quanto un tronista della De Filippi...cmq mi hai fatto voglia di picchiarmi un pò...

Anonimo ha detto...

senza offesa reggio...ma potremmo stilare una classifica...io ho raggiunto un "onorevole" 201 !! Però è comodo come Anti-Stress

patty ha detto...

beeeene!!!!grassie oste :)!!!
(wolf, se nn era x la giu che insisteva te manco un chinotto m'offrivi...)
oooste,un cocamartini và, che c'ho avuto una giornata pesante...
...cosi dopo mi ripiglio e provo a malmenare 1po anch'io il reggiano..

patty ha detto...

ooora si che mi sento meglio!!!!!
239!!!!!
eh si..il reggiano da proprio soddisfazione..

Anonimo ha detto...

pensa che a volte mi sto sulle palle da solo...cmq il 292 è ancora lontano...

Lone Wolf ha detto...

Peeeeerò!
Basta una giornata di trasferta e qui si scatena un finimondo eh?
Bueno, vediamo:
@ Andre: Grosssssso!!
@ Morg4n4: Mi stupisco tu non conosca un uomo colto e raffinato come il Reggiano. Uno che per 42 anni è stato capace di far credere al mondo di poter addirittura pensare! (un eroe del nostro tempo, moderno sicofante..)
@ Reggio: Anche stavolta, ti ho vissuto profondamente.
@ Aero: Vero? Secondo me è meglio di quando scagliavo criceti contro il muro per verificarne la portata antistress...
@ Patty: Mi dispiace, cara... ma per le ordinazioni devi recarti in Locanda.. io non sono più competente per ste cose...sigh! L'Oste ti attende con il MIO portafogli.. ;)

Anonimo ha detto...

effettivamente conosco poche persone che portano bene gli anni come me..anche perchè ci pensa il mio schiavo a portarli in giro.

Anonimo ha detto...

Io veramente ho sempre sognato Keanu Reeve :P

Lone Wolf ha detto...

@ Diamanta: manca 'na ESSE... Ma te non eri in Spagna??!

peppa ha detto...

punti punti puntiiiiiiiiiii....yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ma non vi svelo quanti....non penserete mica che sto barando???

Anonimo ha detto...

@prescia: esiste un essere vivente di nazionalità italiana che non bari?!?

Lone Wolf ha detto...

Non se è di Reggio Emilia... ;P

bdp ha detto...

....ORRORE!!!!!! 67!!! :(
..che schifo!!!
sono fuori allenamento... devo fare + esercizio...

Lone Wolf ha detto...

AHIAIAHAIAHAIAHI, BDP!!

IMPEGNO&DETERMINAZIONE!

Se non arrivi almeno a 100, lui non ne trae godimento!!

bdp ha detto...

..farò del mio meglio! ;)

Lone Wolf ha detto...

@ Reggio: io ho toccato i 292 esatti. Ma su QUESTO blog... mi sa che per adesso stai ciupando ragazzo...
:P

Lone Wolf ha detto...

..Non vorrei dire, ma... 335!!