Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

venerdì 5 ottobre 2007

Non ce la faccio proprio a lasciarlo fuori..



Perdonatemi.

Ma io non ce la faccio.

Era sul mio vecchio blog.

E l'ho cancellato.

L'ho inserito tra i Wolf's Video.

E l'altro giorno li ho persi tutti.

Insomma!

Sembra proprio che QUALCOSA voglia tenermi lontano dal mio GURU.

Ma che dico, Guru??!

Il mio Ayatollah.

No, Loris.

Io non ti abbandonerò mai.

Blblblà! (il baciamano...) :D



wolf.jpg Lone Wolf

30 commenti:

bdp ha detto...

lo spatolatore folle...ahahahah!!!

che dire? fiera di essere sua concittadina :D

Lone Wolf ha detto...

MO' SHEI DI SANTARCANGELO DI ROMàGNA!!

Non lo sapevo!

Città idolo.

Anche per aver dato i natali al leggendario Luttazzi!

Che dire, in chiusura, se non

"Blblblà!"

:D

bdp ha detto...

...mmmhh....no...veramente...

ME, A SAN DI BULAGNA!!

ed ero convinta che lo fosse anche lui...

oooooooops, mi sa che ho cannato alura!

cmq..diciamo che mi accontento di essere sua corregionale ;)

Anonimo ha detto...

Me lo regali!!?!?

Ohhh come mi dispiace vederti morire così giovine....

:P

Dottor Franco Mariani ha detto...

é di bologna Andrea Roncato!!
Non è romagnolo!
Parola di ravennate DOC!!
BDP hai ragione!
;)

Lone Wolf ha detto...

@ Bdp&Giu: Parlavo del personaggio di Loris!! Non dell'attore (che mi risulta in effetti esser di BULAGNA). Che è Di Santarcangelo lo so per certo solo di Luttazzi... :D

@ Diamanta: ???! Blblblà!

bdp ha detto...

aaaahhh ho capito! alura non avevo proprio scazzato del tutto.. (grazie x la conferma giu!^__^)

ps: wolf! vieni di là a fare il test mongolo che ci sta facendo perdere ORE E ORE di vita (..in tutti i sensi...)

Anonimo ha detto...

Rispondevo alla tua generosa offerta di regalarmi per natale il film dei simpson... :P

Lone Wolf ha detto...

@ Bdp: Fatto...Ugh!

@ Diamanta: Allora avevo capito.. MA QUANTO DOLCE SEI??! ;DDD

Angie ha detto...

Ah ah..Grazie per lo SBattonatore folle..molto divertente!..e grazie per essere passato da noi..ho vagamente intuito che hai anche tu dei bei Gusti in fatto di musica..a presto!
;-)

Lone Wolf ha detto...

Grazie a voi.

Un GROSSSSO sito (il vostro).

A partire dal nome ;D

Blblblà anche per te.

;)

Angie ha detto...

Ha ragione Bdp : spatolatore folle..eh eh!!

peppa ha detto...

ma stupendoooooo.....
le faccio i miei complimenti.....
;)

Lone Wolf ha detto...

Meritati, modestamente.. ;D

Alessio Pibe Lini ha detto...

ahahahahahhhahahahahah!!!!!
Stavo per brandificare; ma prima mi sono regalato un tour da queste parti.....mai scelta fu + azzeccata!
Sei minutini da ricordare!
Bestes prestige!
Olè periodico!

Lone Wolf ha detto...

'Anfatti. Niente è meglio di Loris, prima di un sonno ristoratore :DDD

Ollllèè!

Anonimo ha detto...

Ciao. Grazie per la visita al mio blog e felice che il racconto ti sia piaciuto.
Loris Batacchi? Un mito...;)
A presto

Lone Wolf ha detto...

Decisamente.
Sia per il racconto che per Loris. ;)
Grazie a te di esser passata.
A presto. :)

patty ha detto...

bellissimooooooo!!!!!!!...ora posso anche ammettere che annovero tutti i Fantozzi tra i miei film preferiti!!!!!!!
e onori anche allo spatolatore folle bolognese/santarcangiolese, tanto sempre emilia romagna è...
..Mò SCIAMO PROOOPRIO DELLE CARTOLE!!!!^___^!!!!!!

peppa ha detto...

ecco almeno qualcosa riesce ancora a strapparmi un sorriso....
;)
grazie wolf..

Lone Wolf ha detto...

@ Patty: se sei un appassionata del Ragioniere, sei decisamente nel posto giusto. Seguiranno NUMEROSI aggiornamenti... :D

@ Prescia: ne sono davvero contento. E' più di quanto questo sito ambisca a fare.. ;)

bdp ha detto...

onorate di essere nei credits come chicche di prestigio..

^____^

Lone Wolf ha detto...

..Il minimo... ;D

giudaballerino ha detto...

Sono questi video che danno un senso alla giornata :P
Grande Wolf!

Lone Wolf ha detto...

Sono compiaciuto.

Temevo di esser il solo a considerare la scena di Loris uno dei momenti più ALTI della comicità italiana..

:D

Eva ha detto...

ma poverino.. che fine ha fatto... aveva un futuro brillante davanti ed ha finito col diventare un carabiniere...

:)

Lone Wolf ha detto...

..Con ogni ovvia conseguenza sulla quantità di....ROBìNA...

..Che amarezza.

;)

Eva ha detto...

mi sa che nella serie la robina é una sola... e mica tanto giovane sá!!??

Lone Wolf ha detto...

:DDDD

Concordo.

Anonimo ha detto...

E 'vero! Ottima idea, condivido.
Assolutamente d'accordo con lei. Ottima idea, sono d'accordo con lei.