Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

lunedì 20 agosto 2007

LA MAREMMA MAIALA...






Seconda (e presumibilmente ultima) tranche delle mie misere vacanze estive di quest'anno....preso tra l'organizzazione del mio tour de force per l'esame orale ed il suo vero e proprio inizio....che stenta a prender le mosse causa accidia ed ignavia del Lupo...peraltro due delle sue migliori qualità, preciserei...

Ad ogni modo, questa volta il Lupo ha scelto la Maremma come sua tana estiva, godendo di un resòrt veramente di livello (di più non si può dire causa notorietà del proprietario), immerso nella campagna toscana e stracolmo di manicaretti e paesaggi spettacolari (di cui abbiamo una diapositiva....chiaramente dei paesaggi, deficienti..). Vere e proprie perle di salute per un lupetto stressato par mio.



Sei giorni, sette notti (come il noto film) passati con femmina ad abbronzarsi, passeggiare, dormire come un ghiro (ovviamènt) e visitare posti come Montalcino. Scelta quest'ultima ovviamente non del tutto casuale, in considerazione dell'ivi vendemmiato Brunello che ha innaffiato come un fiume in piena l'intero soggiorno (hic!).


Il ritorno certo non poteva esser piacevole, visto il pessimo tempo che (come sempre) regna in questa topaia. Comunque ce la siamo presa abbastanza comoda, con un veloce passaggio anche dal Topolino (che - caso strano - già si trovava in quel di Forte dei Marmi) per un pasto frugale a base di pasta aglio e olio nonchè di acciughe servite con burro, visceralmente caldeggiate dalla di lui gentil consorte (possiamo chiamarla così, n'est pas mon ami?).

Altre tre ore ed io con la femmina a fianco eravamo a casa a prendere la nostra solita razione di acqua piovana che invero proprio ci mancava....

Che amarezza...

Lasciamo perdere...

SI RICOMINCIA!!


wolf.jpg Lone Wolf

2 commenti:

peppa ha detto...

la femmina del lupo...ovvero la lupa?????
(scusa sarà l'ora tarda..e la birra....)

Lone Wolf ha detto...

Proprio lei...