Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

mercoledì 8 agosto 2007

Va bene i ringraziamenti, però....CHE SONNO!!



Uffa...Che sonno..ma possibile che non smetta mai di piovere in questo buco di posto??

Manco ad agosto si può contare su belle giornate, ma pensa te...

Vabbè..comunque...lasciamo perdere.

Il momento è quello dei ringraziamenti, non delle lamentele.

E quindi via collo show!

Primus inter pares ringraziamo il Pibe, il quale non solo mi ha dato la spinta definitiva a questa nuova esperienza, ma ha anche costituito un valido esempio di struttura ed organizzazione per il sito. Ho comunque cercato di differenziare il più possibile e credo di aver ottenuto un risultato quantomeno soddisfacente.

Altri grossi elementi sono Prescia e PannaSmontata che coi loro siti ed i loro suggerimenti mi hanno dato un'altra grossa mano nella gestione delle prime (incomprensibili) fasi di realizzazione.

Un grosso grazie, in definitiva a tutti coloro che on line si dilettano ad abbellire e strutturare i loro blog....siete stati fonte inesauribile di piccoli segreti..

Anche se il GRAZIE (!!!) più immenso andrà ovviamente a tutti coloro che vorranno nuovamente condividere il percorso del Lupo, senza il cui apporto questa fatica (come le prossime) sarebbe oltremodo priva di senso.

Fatto?? Siamo a posto??

Dai..pensavo peggio.

Posso tornare a dormire...

La pioggia mi mette una sonnolenza..

Potrei abbioccarmi in qualunque mom...............................


wolf.jpg Lone Wolf

4 commenti:

Unknown ha detto...

ottimo BESTES!!!
con tutti questi ringraziamenti introduttivi mi sento quantomeno coinvolto de relato...
chi sarebbero mai per te il pibe prestige o la glam glam prescia se il buon vecchio andremela non avesse fatto le debite presentazioni???
sai che io sul tuo blog sarò sempre sintonizzato (MELA STAYS TUNED), perchè il buon vecchio bestes ce ne regala sempre delle belle!!!
chiuderei con un quasi scontato "olllè!!!"
baci a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Eccoci qui!!!! Fra 5 ore parto, ma un commento sul nuovo sito di Wolf mi pare il minimo!! In Pirmis complimenti per l'idea e per la realizzazione...poi al rientro dalle ferie tratteremo sicuramente di qualche argomento TOPICO su questo sito...(anche se alla fine so già che saranno principalmente questioni di donne ;-) !!!)
Ottimo Bestes, fai il bravo qui ad Agosto (non posso nemmeno controllarti) ma mi sa che c'è già chi lo farà!!
SALUTI A TUTTI...

"Aeronik" alias "il Necchi"!!!

Anonimo ha detto...

lupo a parte beh hai fatto un bel lavoro..forse visto il periodo era meglio dedicare questo tempo ad altro..bo' mi viene in mente studiare x l'orale? forse tt invidia la mia..bhè puo'darsi, cmq voglio dar fiato ad un ringraziamento particolare a gambetta che mi ha fatto mangiare una pizza congelata, ai wurstel peraltro, e adesso mi si spacca la testa, cmq da oggi sono in ferie e quindi non ho rancore..un buone ferie a tutti e chi ha la fortuna di studiare un in bocca al lupo ..restando in tema!!!

peppa ha detto...

che emozione...CHE EMOZIONEEEEEEEEEE...
grazie a te per avermi citata!!!!mi sono quasi commossa....
e benvenuto nel popolo di blogspot...anche se io ti seguivo già su msn...
ovviamente chi mi ha passato il link????
ma ovvio...
ANDRE!!!
andre è la maria de filippi del web...dopo uomini e donne...blogger e blogger....ci sarà un modo per distinguere il blogger uomo dal blogger donna?????
tanti baci a tutti...vado a smaltire la birra a letto....
notte e sogni d'oro...