Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

giovedì 9 agosto 2007

Prima di cominciare sul serio..



Tresferisco in questa nuova sede le immagini che hanno fatto storia e che certo non ci si poteva permettere di perdere nella memoria del tempo. Lui, che costituisce ancora e sempre una certezza per noi poveri disperati, DEVE accompagnarci anche in questa seconda parte del Viaggio del Lupo.



Di conseguenza non temete, vecchi e nuovi amici. E' vero. Oggi non è qui. E' via. Alla scoperta di altri e migliori lidi. E ci manca.



Come in questa foto, dove era ancora guerriero e sembrava James Coburn (non ce ne voglia James).



E come pure in questa qui sopra, di pochi mesi dopo, ormai completamente finito dalla vita, come ben arguirete dalla sua espressione quasi ludibrica nella sua assenza.


Ma l'avventura non è finita. A breve, egli sarà di nuovo tra noi. E, nonostante l'orrore di cui sopra, NON SI DISPERI. Noi possiamo riportarlo a nuova vita. E lo faremo!! Ed egli tornerà ad esser ciò che era.

QUESTO:




PS: vi lascio, comunque, con il link di un mini filmato da me girato durante il mio ultimo soggiorno fortemarmino....assai breve, in verità, ma - credetemi - una vera chicca per estimatori.

30-06-07_1611.3gp



wolf.jpg Lone Wolf

Nessun commento: