Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

mercoledì 22 agosto 2007

Tarda sera d'agosto...



E' quasi l'una... Non ci posso credere, ma le lancette non mi ingannano... Che serata. Fuori (caso strano) piove. Mia madre è impazzita con skype tentando di avviare improbabili teleconferenze con mezzo mondo (mio fratello, negli States e la sua ragazza, in Germania), mio padre che ha avviato una sua guerra personale con ogni specie di farfalla notturna, non disdegnando neppure l'utilizzo di armi batteriologiche.

Io che, incredibilmente, mi ero messo di puzzo buono per cominciare finalmente una seria tornata di studio per l'esame.

Però su sky c'era "Elizabethtown"...UFFF!! mica potevo perdermelo!!

Risultato: tra macello casalingo e distrazioni dall'etere, stasera non ho combinato ancora un ciufolo...

Oddio! Va anche detto che l'attuazione dei provvedimenti cautelari in combinato colla disciplina della retribuzione dei preti sono argomenti di tale stringente attualità...da restare incollati sui libri, direi!!

Ma tant'è....

Continuerò ancora per un po'... Giusto per placare i temibili rimorsi di coscienza che già mi attanagliano...

Possibile che mi manchi il mio lavoro??!

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

(Ugh..)

'Notte, Lupacchiotti...


wolf.jpg Lone Wolf

10 commenti:

peppa ha detto...

ahhhh...l'ecclesistico....pensa quando farai tutta la gerarchia di vescovi e preticelli....mamma mia....che palleeeeeeeee....

cmq sia...io sono qui a scrivere contratti di locazione...non so se me la passo meglio...du palle.....

Lone Wolf ha detto...

All'1:49?

Direi di no...

Soprattutto in tema di locazioni.

Che insieme al giuslavorismo costituisce l'essenza di ciò che odio nel diritto civile..

UAAAAAAAAAAA!!

peppa ha detto...

e lo so ma il lavoro è lavoro.....ma non iniziava dopo la nomina?????????sto tirocinio pre nomina mi sta già stressando!!!!grrr...roarrr....sto per trasformarmi in LUPOOOOOO...ghghghghgh...

Lone Wolf ha detto...

E tu almeno SEI STATA (o stai per esser) NOMINATA!!!

Per ottenere lo stesso risultato a me toccherebbe fare un provino al GF.

(ma come non ci avrò pensato prima..??)

peppa ha detto...

io invece voglio andare da maria de filippi...a fare la tronista..o la tronaia.....uahuah....così a casa mi levano il saluto e mi diseredano....

Lone Wolf ha detto...

Sei sul mio sito...

Ti prego di non offedere (seppur implicitamente) gente del calibro di Costantino o di Daniele..

Persone che colla loro fulgida professionalità hanno ispirato il mio cammino giuridico in ogni sua tappa.

Ma non hai visto "TROPPO BELLI"??!

Riflettete gente, riflettete...

peppa ha detto...

troppi belli un esempio di cinema di livello....una recitazione da pelle d'oca....

Lone Wolf ha detto...

mmmmmh...sono assolutamente d'accordo.

Sul punto mi permetto altresì di citare l'sms di un grosso elemento (il Reggiano, di cui abbiamo una diapositiva nelle slide)all'uscita sala:

"Oooooh! Dis is en emesin surprais!! Ai ev de schin laic e gus"..

Capisci con che gente ho a che fare?

Sob..

(Ti voglio bene, Reggio..)

peppa ha detto...

sto morendo dalle risate....
:) :)

Lone Wolf ha detto...

Tu?

Io ero in viaggio quando l'ho ricevuto...

Per poco mi ammazzo...

..."Laic e gus"...

Mio Dio...