Prologue

stemma.jpg
"Nemo me impune lacessit" E.A.Poe, The Cask of Amontillado

Benvenuti nella tana del Lupo: la Wolfschanze. Un luogo perso nella memoria stessa del tempo. Non abbiate timore. Esso non vorrà convincervi di nulla né nulla mostrarvi più di quanto già non conosciate. Solo, fornire a tutti i viandanti nuove lenti per osservare ciò che circonda ognuno di noi. Sia esso spaventoso, osceno, ironico o divertente, il Lupo non è che un Narratore. Storie di paura, orrori e sciocchezze. Metafore dei nostri patemi quotidiani.. O forse no...? Come che sia, entrate, giovani prede...il Lupo è qui ad attendere ciascuno di voi.

Lone Wolf

Lettori fissi

Ladies & Gentleman's: Your Soundtrack

giovedì 30 agosto 2007

Però!!! Periodo pieno eh??!

"Bestès ha origine da un Re".

Colla qui pubblicata rivisitazione del noto detto ciceroniano (che aveva peraltro fini di tutt'altro genere), vi informo della mia (ora vieppiù) evidente condizione di "collasso psico - socio - fisio - pedagogico, in uno con una forma di esasperazione schizofrenica mutuata dal costante utilizzo di codificazioni moderne a me ignote".
Insomma, sto studiando.
Dopo anni rimetto (finalmente?) il naso sui libri ed abbandono quell'aria da professionista consumato (e certamente improbabile) di cui nel corso dell'ultima fase della mia vita ho disperatamente provato ad ammantarmi.
Solo che è dura!! E parecchio!!
Invidio Mela e la sua consolidata abitudine di iper-secchione.
Poi guardo la sua foto su messenger.
E un po' ci ripenso.
(Scherzo, CICCIO!!!).
Debbo esser parecchio invecchiato (sono anche un po'canuto, in effetti..), visto che una volta mi sparavo tour de force di 14 ore di studio al giorno senza batter ciglio. Adesso, dopo un paio d'ore, quantomeno ci vuole un caffettino con annesso cazzeggio (pacifico!!).
E poi non posso trascurare nulla..
La mia famiglia, che adesso ha bisogno di me..
Il mio lavoro, con cui non posso perdere ogni contatto, pena il noto pugno di mosche..
Le mie relazioni, quelle di cui abbisogno..
Le mie relazioni, quelle di cui VOGLIO aver bisogno.
Studiarelavorareamarecurareridereconsolaregestirecapireriparare......
Vero che sono un Lupo.
Vero che discendo da Re.


..........Però sticazzi!!!


PS mi resta peraltro aperta una questione cosmica: ma che vuol dire "canuto"??!
Ma da dove li tiro fuori sti termini??!
Mah...'namo a studiare, và..


wolf.jpg Lone Wolf

15 commenti:

Unknown ha detto...

più che canuto ti trovo CAZZUTO!! ma poi... non vorrà magari dire la stessa cosa??? ;-)

ORA E SEMPRE BOIA CHI MOLLA!!!

Lone Wolf ha detto...

(E detto da uno con due palle così...assume tutta un'altra valenza, direi...).

BCM davvero, Ciccio!!

Sempre.

E per entrambi.

(Ma comunque, STICAZZI!!)

giudaballerino ha detto...

Ma che forse ti riferiri a Canuto II d'Inghilterra che regnò dal 1035 al 1042? ;)

Lone Wolf ha detto...

@ Giuda: sei un vero pozzo di scienza tu, eh?

peppa ha detto...

mela è il secchione più secchione della storia...però è figo!!!!
ha rotto tutte le regole...si dice che isecchi siano cessi....e invece lui....è un figone da paura....
ihihihihihihih.......

wolf...ma ora che abbiamo scoperto che hai origini nobili ti dobbiamo dare del voi???

Lone Wolf ha detto...

@ Prescia...non vedo l'ora di sentire cosa avrà da dire sul punto l'oggetto dei tuoi commenti (il quale peraltro si trova qui davanti a me).

Del Voi? Non preoccupatevi. Resto sempre un democratico, sudici plebei..

Anonimo ha detto...

Wolf sei sempre il mio idolo...profonfo ma ironico allo stesso tempo!! E sti'cazzi si...ho ripreso da 10 giorni ma sono già nel pallone più totale..come ti capisco!!

Non so perchè ma in questo perido mi viene sempre in mente un bel baretto su una spiaggia di dove cazzo volete voi : gestione famigliare (3-4 amici al massimo), birrette-cubini-tramonti e altro di cui non esprimo direttamente...DIO CHE VOGLIA!! Chi mi segue!?!?!?!?!

Cazzate a parte..ora torno a sgobbare...

Aeronik

Lone Wolf ha detto...

@ Aeronik: se avessi un Euro per ogni volta che l'ho pensato, di bar sulla spiaggia ne avrei una catena (e tutti esenti IVA, naturalmente..).

Meno male che almeno mi consolo coll'evasione fiscale.

NB: per l'eventuale funzionario del Fisco (o Visco?) che passasse da queste pagine = sto S-C-H-E-R-Z-A-N-D-O!!!

(si sa mai....brrrrr!!)

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo proporti uno scambio di pubblicazioni. Ho creato un player musicale random in Flash per la blogosfera (puoi visionarlo sul mio blog) facilmente posizionabile in ogni pagina HTML copiando il codice che si trova a questo indirizzo: http://digilander.libero.it/Ocean.Drive/codice.txt
Il RaMBox (questo è il nome del player) possiede per ora una playlist di 90 brani integrali (genere Lounge e Chillout).
Sono disposto a ricambiare ospitando la pubblicità del tuo player o inserendo un tuo banner pubblicitario nell'attuale circuito RaMBox. Grazie

Unknown ha detto...

L'oggetto dei suoi commenti ha una sola cosa da dire in proposito:
"OLLLLLE'!!!"
baci a tutti, lupi e non!

patty ha detto...

beh..x l'incubo dello studio mi sa tanto che ti capisco..sono al mio ultimo (spero!)tour de force e per fortuna..anche xchè sono arrivata alla conclusione che i miei neuroni siano troppo stanchi e vecchi x immagazzinare ancora..+__+

Lone Wolf ha detto...

*_*

Sensazione aimè sin troppo frequente anche nel sottoscritto..

Eppure dovrei esser ancora CCCCIOVANE!!

Mah...

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ehm...anche io nonostante nn sia ancora canuta ogni 2 ore di studio necessito di abbondante cazzeggio...
cmq complimenti ricominciare a studiare dopo tempo non deve essere facile!

Anonimo ha detto...

Sarà l'età, sarà che non riesco ancora a ragionare pienamente (causa la mia ferrea volontà di non aver voglia di lavorare) ma mi spieghi che significa, le mie relazioni, quelle di cui VOGLIO aver bisogno?

Porta pazienza con le persone anziane ^__^ .....

Lone Wolf ha detto...

Quelle di cui la mia vita, emotivamente, ma soprattutto socialmente e professionalmente, potrebbe tranquillamente fare a meno... Ma cui non ho la minima voglia di rinunciare (anche se il tempo è quello che è) non foss'altro perché mi piace da morire mantenerle. E sono le mie preferite.

Come vedi coll'età io invece mi sto rivelando incredibilmente paziente..
^_^